Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, attività ancora sospesa: si attende l’ok dall’Asp

L’azienda sanitaria locale attende di analizzare l’esito dei tamponi molecolari a cui si è sottoposto il gruppo squadra, per poi dare l’eventuale autorizzazione alla ripresa degli allenamenti

Attività ancora sospesa per il Cosenza. Un’altra giornata senza allenamento per il gruppo rossoblù, in attesa dell’esito del nuovo ciclo di tamponi molecolari ai si sono sottoposti i calciatori. L’ultima nota ufficiale del club di Via degli Stadi risale a qualche giorni addietro, in cui si leggeva di 13 calciatori in totale risultati positivi al Covid. Si è appreso da fonti vicine alla società che in 3 si sarebbero negativizzati mentre un altro calciatore si è aggiunto ai positivi. Per cui in tutto dovrebbero essere 11.

Nel frattempo, dopo lo stop imposto dall’Asp di Cosenza che ha bloccato di fatto la trasferta con il Cittadella, i calciatori si sono sottoposti a un nuovo ciclo di tamponi molecolari. Prima dell’ok per il ritorno in campo si attende l’esito di questi ultimi, in modo da capire se ci sono le condizioni per riprendere l’attività. Sabato prossimo, 22 gennaio, alle ore 14 è in calendario la partita con l’Ascoli, valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, 1ª del girone di ritorno. Match previsto allo stadio Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza