Nessuna comunicazione da parte del club: la squadra ha lavorato al Delmorgine sia al mattino che al pomeriggio ma Occhiuzzi ancora non sa su chi potrà contare
La certezza del momento è che sabato pomeriggio alle ore 14 il Cosenza giocherà la prima partita del 2022. Con chi, questo lo scoprirà soltanto nel prossimi giorni. Evidentemente appena i calciatori negativizzati dal Covid avranno l’ok dall’Asp dopo le rituali visite mediche previste dal protocollo sanitario. Intanto si è adnati avanti con allenamenti individuali al Delmorgine sia al mattino, sia nel pomeriggio.
La buona notizia trapelata in queste ore è che pare non ci siano più calciatori positivi ma è tutto da verificare. E in questo non viene in soccorso il club che preferisce la via del silenzio. Nessuna comunicazione ufficiale. Domani, mercoledì 19, prevista una seduta pomeridiana e Occhiuzzi attende di sapere con chi e come programmare il lavoro.
La partita con l’Ascoli, valevole per la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno del campionato di Serie B 2021-2022, è dietro l’angolo. Il punto di partenza, a prescindere dagli uomini che l’allenatore avrà a disposizione, dovrebbe essere il 4-3-1-2. Gli interpreti li scopriremo qualche minuto prima del fischio d’inizio.
9 risposte
Ascoli 5 positivi.
Cosenza???!!!!
brutta notizia se dobbiamo giocare
e bene,vuol dire che è arrivato il momento di scendere in campo e combattere fino alla vittoria…anche se avrebbero dovuto sospendere il campionato almeno per un mese…ma visto che deve prevalere la logica del mercato a discapito degli uomini…Avanti Cosenza!!!
Asensio domani sarà a Lecce…
Ma è normale una società che non comunica nulla?
Certo non è possibile con giornalisti che non fanno cronaca ma pensano a compiacere i tifosi parlando sempre male della Società e del Presidente !!!!!
Caro Vicenzo , è normale come si comportano molti tifosi ?qualsiasi cosa dica la società riceve commenti di Me…da per il 90% e qualche commento positivo , moltissimi non commentano e fanno bene, quindi c’è questa sorta di perversione di voler sapere a tutti costi per criticare sempre: qualsiasi possibile o probabile acquisto , qualsiasi movimento faccia… poi si va in ansia se non comunica.
Maa il cosenza ne ha fatto aquisti di rinforzo?
ascoli altri 5 casi di positività