Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamenti individuali in attesa delle visite mediche

Nessuna comunicazione da parte del club: la squadra ha lavorato al Delmorgine sia al mattino che al pomeriggio ma Occhiuzzi ancora non sa su chi potrà contare

La certezza del momento è che sabato pomeriggio alle ore 14 il Cosenza giocherà la prima partita del 2022. Con chi, questo lo scoprirà soltanto nel prossimi giorni. Evidentemente appena i calciatori negativizzati dal Covid avranno l’ok dall’Asp dopo le rituali visite mediche previste dal protocollo sanitario. Intanto si è adnati avanti con allenamenti individuali al Delmorgine sia al mattino, sia nel pomeriggio.

La buona notizia trapelata in queste ore è che pare non ci siano più calciatori positivi ma è tutto da verificare. E in questo non viene in soccorso il club che preferisce la via del silenzio. Nessuna comunicazione ufficiale. Domani, mercoledì 19, prevista una seduta pomeridiana e Occhiuzzi attende di sapere con chi e come programmare il lavoro.

La partita con l’Ascoli, valevole per la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno del campionato di Serie B 2021-2022, è dietro l’angolo. Il punto di partenza, a prescindere dagli uomini che l’allenatore avrà a disposizione, dovrebbe essere il 4-3-1-2. Gli interpreti li scopriremo qualche minuto prima del fischio d’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza