Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ascoli, il gruppo Anni Ottanta non sarà sugli spalti

“Vista la situazione sanitaria attuale e le recenti normative varate dal governo in merito agli ingressi negli stadi, a malincuore non ci sono le condizioni per essere presenti…”

Il calore e il colore del tifo organizzato sarà il grande assente della partita di sabato pomeriggio al Marulla. Infatti il gruppo Anni Ottanta in una nota pubblicata sui social hanno chiarito la loro posizione, in merito alle restrizioni anti-covid. “Ad inizio campionato, annunciando il nostro ritorno sugli spalti, avevamo specificato che saremmo stati pronti a rivedere la nostra decisione alla luce di ogni variazione che ci sarebbe stata nell’applicazione delle regole anti-covid”.

La nota dei tifosi rossoblù prosegue. “Vista la situazione sanitaria attuale e le recenti normative varate dal governo in merito all’ingresso negli stadi, ci tocca prendere atto, a malincuore, che non ci sono le condizioni per essere presenti a modo nostro, da ultras, e dunque per il momento non saremo presenti né sui gradoni della Curva Nord Massimiliano Catena né in trasferta”.

“Per noi l’appartenenza alla città, l’aggregazione e la partecipazione sono elementi fondamentali del nostro essere ultras. Pur se in maniera lieve sono stati in tanti ad essere contagiati ed impossibilitati a partecipare, ed è anche per rispetto verso di loro che abbiamo preso questa sofferta decisione. Torneremo più forti di prima non appena la situazione e le disposizioni permetteranno di vivere gli spalti come da sempre siamo abituati a fare, all’insegna del tifo e dell’aggregazione, senza distanze e barriere di nessun tipo. Forza Lupi sempre!”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Serie B 2023-2024 si sta dimostrando un campionato molto equilibrato, basta osservare i distacchi...
Il difensore finlandese: "Non siamo tranquilli, conquistare la salvezza è la nostra Champions League"...
L'attaccante è tra i più in forma del Brescia, prossimo avversario dei Lupi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza