Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ascoli, 1-3 il finale: inizia male il 2022 dei Lupi

Nonostante il rosso a Bittante i Lupi riescono a pareggiare ma l’Ascoli nel finale trova i gol che gli permettono di espugnare il “Marulla”

Inizia male il 2022 del Cosenza che cade al “Marulla” per 1-3 con l’Ascoli. Dopo aver chiuso la prima frazione in svantaggio per il gol di Collocolo, in avvio di ripresa i Lupi restano anche in dieci con Bittante che rimedia un ingenuo secondo cartellino giallo.

Eppure poco dopo arriva anche il pareggio, grazie a un’autorete di Tsadjout. Il Cosenza sembra tenere bene il campo per un quarto d’ora ma al 71° Tiritiello stende in area Bidaoui: è calcio di rigore che Caligara trasforma. Da qui in poi la gara ha poco da dire e nel finale arriva anche il tris bianconero firmato Iliev.

Una gara che il Cosenza ha giocato in maniera condizionata, a monte dalle tante assenze e nel secondo tempo per l’inferiorità numerica. Difficile quindi nel complesso giudicare la prestazione dei Lupi che però in alcuni frangenti, in particolare in occasione della rete di Collocolo e del rigore del raddoppio bianconero, poteva far meglio.

Per il Cosenza non ci saranno ulteriori soste. I rossoblu infatti domenica 30 gennaio recupereranno il match con il Cittadella al “Tombolato”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazioen dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza