Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, da Cittadella non c’è chiusura su D’Urso

Il direttore generale Marchetti: “Nei giorni che verranno possono succedere tante cose ma è chiaro che dobbiamo valutare bene le alternative…”

Una cosa è certa: il direttore sportivo Roberto Goretti ha in mano il sì di Christian D’Urso. È lui il calciatore, scuola Roma, individuato per il 4-3-1-2 sul quale Occhiuzzi sta cercando la svolta alla stagione del Cosenza. Sul trequartista ci sono diversi club di Serie B, non ultimo il Perugia che aveva provato a inserirsi nella trattativa per poi andare incontro a un muro da parte del calciatore. Lui si è impegnato con Goretti e vuole il Cosenza.

L’ostacolo rimane ovviamente il Cittadella. Il club lo sta bloccando e da quanto si è appreso, difficilmente lo lascerà partire in questa settimana. Il motivo è semplice: domenica si gioca il recupero Cittadella-Cosenza, e in casa veneta non hanno nessuna intenzione di ritrovarselo subito avversario. Il direttore sportivo Stefano Marchetti, in occasione della presentazione dell’acquisto Varela ha parlato della situazione D’Urso.

Queste le parole del dirigente del Cittadella riportate dal collega Simone Prai sul Gazzettino di Padova. “Nei giorni che verranno possono succedere tante cose, bisognerà capire che alternative ci sono. Per uno che esce uno ne deve entrare, almeno questo è il nostro intento”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza