Cosenza, due trattative chiuse e altre due quasi fatte

Preso Di Pardo mentre Larrivey arriva martedì. Molto vicine alla firma le operazioni con Camporese e Kongolo mentre c’è un nome nuovo per il reparto offensivo

Il Cosenza ha chiuso altre due operazioni di mercato in entrata. Accordo raggiunto con la Juventus per il prestito del terzino destro Di Pardo che arriva dal Vicenza. Firma sul contratto anche da parte di Larrivey, l’attaccante argentino che si è messo in volo dal Cile (foto in fondo all’articolo) per essere a Cosenza martedì quando si sottoporrà alle visite mediche. Poi ci sono altre due trattative in dirittura d’arrivo: il centrocampista olandese Kongolo, nato in Svizzera, e il difensore centrale Camporese del Pordenone.

Capito D’Urso. Il Cittadella continua a fare muro e la trattativa non si sblocca, nonostante il calciatore abbia dato più di una semplice stretta di mano al direttore sportivo Goretti. Diciamo che al momento la trattativa si è fatta più difficile rispetto a qualche giorno fa. E nel frattempo si lavora a un’alternativa che sarebbe stata individuata in Luca Vido segnalato il uscita dalla Cremonese. Tra l’altro pupillo del d.s. rossoblù. Infine Ceter: la pista rimane freddina, in quanto non ci sono grandi certezze sulle condizioni fisiche dell’attaccante. E per quanto riguarda un’altra punta centrale, il colpo potrebbe essere messo a segno nelle ultime ore di calciomercato.

26 risposte

  1. Sembra di rivedere lo scorso anno. Se critichi sei tagliature. Ora io dico tutti speriamo che Larrivey segni e che Voca e Kongolo facciamo bene, ma onestamente quante probabilità ci sono? Finora gli unici giocatori buoni trattati sono andati altrove, sono arrivati vecchi, scarti e svincolati. Il finale purtroppo sarà quasi sicuramente quello dello scorso anno, solo che stavolta possono fallire pure 10 squadre tanto noi non possiamo più essere ripescati. Di fronte a questo scempio non si può neanche criticare chi ha fatto fallire il Cosenza sportivamente tanto da essere rifiutato anche da giocatori di Serie C?

    1. Ti sbagli, il finale sarà peggiore: guarda Crotone, Pordenone (che ieri ha ufficializzato Deli!), e Vicenza che mercato hanno fatto e soprattutto i segnali di vita che stanno mandando. Fatta questa considerazione, prova a immaginare come concluderemo il campionato.

  2. Cu Denis e Menez il presidente Gallo è diventato Florentino PEREZ , tutta la stampa ad osannare … noi prendiamo larrivey che ha fatto 20 gol l’anno scorso e stava andando alla coppa livertadores e ovviamente prendiamo un vecchio e giocatore finito !!! Non capite di calcio sapete solo criticare come …..

      1. Con rispetto parlando compa’, Denis e Menez, per quanto vecchi, hanno fatto una carriera un po’ meglio di Larrivey. Almeno in Italia hanno reso decisamente di più. Menez ha un tocco di palla che non ha nessun altro giocatore di B, che poi la testa è quella che è è un altro discorso. Poi mi chiedo, con intenditori di calcio del tuo calibro perché il tuo “amico” Guarascio non ha scelto te ad inizio stagione. Mannaja!

    1. Intanto Denis si ritira e Menez che non lo vuole nessuno se lo deve tenere a costo di avere di nuovo esonerare Toscano.
      Sono vecchi e al massimo possono andare in qualche Rsa.

    1. Chiamaci “jettaturi” se ti fa sentire bene.
      La cosa certa è che grazie ai giornalisti locali complici, ma anche ai “veri tifosi” come te, il Cosenza piano piano sta sparendo di nuovo dal panorama calcistico.
      Saremo pure iettatori ma il calciomercato di oggi è una prova lampante che il Cosenza è al capolinea e se non arriverà ultimo in classifica sarà un miracolo.
      Vati mangia pane e pallune va’!

    2. 👏👏👏👏👏👏chissi mi sa xa su tt i cacanzaru……se no nn si spiega come uno fa a criticare jno che fino a l’anno scorso ha fatto 20 gol a stagione dove è andato andato……
      U sa chi vi dicu iati tt a cacà( ai tiraturi)

  3. speriamo che alla fine arrivi anche D’Urso… Grande Goretti…!!! non avevamo dubbi…sei un professionista serio e competente,oltre ad essere stato anche un buon calciatore…stai facendo l’impossibile…nonostante tutto & tutti….Avanti Cosenza

    1. Esultare per larrivey e 3 sconosciuti, bel coraggio che avete! Tanto poi i conti li facciamo sempre alla fine, però quest’anno seriamente

      1. così come altrettanto seriamente pensate sempre e solo a giudicare,criticare,tagliare e gufare non sapete fare altro… ‘chi cunti vù fà…. segua natra squatra no!!?

      2. La critica contraddistingue i veri tifosi. Quelli come te innanzitutto non hanno capacità di critica, ed è la cosa più grave. Ed in secondo luogo sono in cattiva fede. Altro che tifosi!

      3. Infatti. Gli obiettivi principali di mercato sono tutti clamorosamente sfumati e questi che arrivano sono seconde se non terze scelte nella lista di goretti. Insomma la solita roulette russa a scapito di noi tifosi.

      4. Brutti tagliaturi tifate altro e non rompete le palle..e poi vi chiedete perché non arrivano giocatori ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie