Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due trattative chiuse e altre due quasi fatte

Preso Di Pardo mentre Larrivey arriva martedì. Molto vicine alla firma le operazioni con Camporese e Kongolo mentre c’è un nome nuovo per il reparto offensivo

Il Cosenza ha chiuso altre due operazioni di mercato in entrata. Accordo raggiunto con la Juventus per il prestito del terzino destro Di Pardo che arriva dal Vicenza. Firma sul contratto anche da parte di Larrivey, l’attaccante argentino che si è messo in volo dal Cile (foto in fondo all’articolo) per essere a Cosenza martedì quando si sottoporrà alle visite mediche. Poi ci sono altre due trattative in dirittura d’arrivo: il centrocampista olandese Kongolo, nato in Svizzera, e il difensore centrale Camporese del Pordenone.

Capito D’Urso. Il Cittadella continua a fare muro e la trattativa non si sblocca, nonostante il calciatore abbia dato più di una semplice stretta di mano al direttore sportivo Goretti. Diciamo che al momento la trattativa si è fatta più difficile rispetto a qualche giorno fa. E nel frattempo si lavora a un’alternativa che sarebbe stata individuata in Luca Vido segnalato il uscita dalla Cremonese. Tra l’altro pupillo del d.s. rossoblù. Infine Ceter: la pista rimane freddina, in quanto non ci sono grandi certezze sulle condizioni fisiche dell’attaccante. E per quanto riguarda un’altra punta centrale, il colpo potrebbe essere messo a segno nelle ultime ore di calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza