Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, scelte obbligate e qualche dubbio per Occhiuzzi

Applicazione e attenzione nel corso della rifinitura mattutina dei rossoblù: l’allenatore ha provato diverse opzioni, le scelte definitive a poche ore dal fischio d’inizio

Quale formazione contro il Cittadella? Un bel grattacapo per Occhiuzzi alle prese, intanto, con scelte obbligate e di conseguenza qualche dubbio sull’undici da mandare in campo domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14.30, al Tombolato. Il recupero della 19ª giornata è un’altra sfida decisamente complicata per il Cosenza. Evidentemente il calciomercato sta condizionando questa fase, oltre agli indisponibili come Gori (conseguenze del Covid) e Pirrello (forte distorsione alla caviglia).

La buona notizia è che sono tornati Vigorito e Vaisanen. Il portiere potrebbe rinviare il ritorno in campo a sabato prossimo, 5 febbraio, contro il Brescia al Marulla. Il finlandese invece si gioca una maglia da titolare con Hristov, recuperato dopo i problemi dei giorni scorsi. Con Bittante squalificato fa sciolto il nodo terzino destro. Di Pardo è arrivato venerdì sera e difficilmente giocherà dall’inizio, per cui Gerbo e Situm si giocano la maglia. A sinistra conferma per Liotti.

Nel 4-3-1-2 i tre di centrocampo verranno scelti tra Carraro, Palmiero, Vallocchia più uno tra Gerbo e Situm (quello che non giocherà terzino). Voca si è già allenato con i nuovi compagni di squadra ma la settimana prima che arrivasse a Cosenza, aveva avuto problemi intestinali. Il trequartista dovrebbe essere Boultam. In avanti in tre si giocano due maglie: Caso e Millico devono guardarsi da Florenzi, il quale con la sua velocità potrebbe essere della partita.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza