Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, su D’Urso altri due club: strada in salita

Il trequartista del Cittadella rimane in cima ai desideri del direttore sportivo Goretti ma il club padovano non molla. E nel frattempo Crotone e Frosinone piombano sul calciatore

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, è un osso duro. Chi lo conosce bene sa che prima di strappargli un calciatore si gioca tutte le carte a disposizione. Ne sa qualcosa il Brescia che ha tempo in tasca l’accordo con Adorni ma non si molla. Più o meno lo stesso discorso con D’Urso: c’è da tempo l’accordo con il calciatore, il quale è andato oltre la semplice stretta di mano con il direttore sportivo Goretti. Ostruzione a oltranza, la definisce radio mercato.

Chiaramente il Cittadella lavora sottotraccia per individuare i sostituti degli eventuali partenti. Per il centrale Adorni, il quale alla fine andrà alla corte di Pippo Inzaghi, avrebbe bussato alle porte del Crotone per avere l’argentino Santiago Visentin. E Ursino in cambio avrebbe chiesto proprio D’Urso. Nelle ultime ore anche il Frosinone ha messo nel mirino il trequartista cresciuto nelle giovanili della Roma. Un intrigo quello che si è creato attorno al numero 10 del Cittadella che quasi certamente si risolverà lunedì. Nel corso del rush finale di questa finestra di gennaio del calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza