Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è ufficiale Camporese: arriva dal Pordenone

Prestito fino a giugno per il difensore centrale che va a irrobustire il pacchetto dei centrali considerato che Occhiuzzi è tornato alla difesa a tre

L’accordo era stato raggiunto già nei giorni scorsi, adesso c’è anche l’ufficialità: il difensore centrale Camporese è un calciatore del Cosenza. Arriva in prestito dal Pordenone. Un altro calciatore che va a irrobustire il reparto centrale della difesa, considerato che si tornerà al passato con la difesa a tre. L’annuncio da parte del club di Via degli Stadi. “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Camporese, proveniente dalla Società Pordenone Calcio“.

Nel comunicato del Cosenza anche un cenno sulla carriera del nuovo calciatore a disposizione di Occhiuzzi. “Il difensore, nato a Pisa il 19/05/1992, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022. Cresciuto nel Settore Giovanile nella Fiorentina, con cui vince un campionato nazionale nella categoria Allievi e diventa capitano della Primavera, esordisce poi in prima squadra nella stagione 2010/2011 giocando in gare di Coppa Italia e Serie A. Passato in prestito al Cesena nell’estate del 2013 conquista la promozione in massima serie. Negli anni successivi veste le maglie di Empoli, Benevento, Foggia e Pordenone. Vanta inoltre 3 presenze con la Nazionale Under 21”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del...
Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza