Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il primo gol in allenamento è di Larrivey

L’argentino si è subito preso gli appalusi dei pochi tifosi presenti al Centro sportivo. In campo anche Laura e tutti gli altri nuovi. Il 3-5-2 e gli uomini provati da Occhiuzzi. Quattro gli assenti

Seduta di allenamento pomeridiano sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza per i Lupi. Primi applausi e primi selfie per i nuovi arrivati, considerato che è stato consentito l’accesso in tribuna ai pochi tifosi presenti. Su tutti Larrivey e Laura. L’attaccante argentino si è anche preso gli applausi per il primo gol segnato ne corso dell’allenamento tattico. Occhiuzzi ha provato il 3-5-2 utilizzando tutti i calciatori a disposizione: 27 compresi i tre portieri. Buone notizie per Vigorito che sabato contro il Brescia dovrebbe tornare titolare.

L’allenatore ha lavorato sul 3-5-2. Situazioni di gioco provate prima con Tiritiello, Camporese e Venturi sulla linea difensiva. I due esterni Situm a destra e Bittante a sinistra mentre in mezzo al campo regia affidata a Voca con Carraro e Boultam mezze ali. In avanti la coppia formata da Millico e Larrivey. Poi Gerbo ha preso il posto di Situm e Pandolfi quello di Millico. Nella seconda parte dell’allenamento la difesa a tre formata da Hristov, Rigione e Vaisanen. A centrocampo Palmiero in regia con Kongolo e Ndoj ai suoi lati mentre sugli esterni sono stati utilizzati Di Pardo a destra e Liotti a sinistra. Tandem d’attacco CasoLaura. Poi sono stati provati Sy al posto di Liotti e Florenzi al posto di Caso.

In quattro non si sono allenati. Pirrello fermo per la distorsione della scorsa settimana, al quale si è aggiunto Vallocchia il quale si è infortunato a Cittadella. Out Gori e Kristoffersen.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza