Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, domenica di riposo: da valutare le condizioni di Voca

Il centrocampista kosovaro si è fatto male al polso della mano sinistra ma è rimasto in campo. Lunedì comincia la settimana che porterà alla partita di Vicenza. Due squalifiche in arrivo

Domenica di riposo per il calciatori del Cosenza dopo il pareggio (0-0) di sabato con il Brescia. Archiviata la sfida con la corazzata di Pippo Inzaghi, da lunedì si torna in campo per preparare la delicatissima trasferta di Vicenza. Snodo cruciale (il primo di una lunga serie) per il campionato dei rossoblù: scontro diretto per la salvezza. Si giocherà sabato 12 alle ore 14, partita valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Lavoro per lo staff sanitario che dovranno valutare le condizione di Idriz Voca. Il centrocampista della nazionale del Kosovo appena entrato in campo al posto di Kongolo, è caduto male dopo uno scontro di gioco e si è fatto male al polso della mano sinistra. Dopo una stretta fasciatura il calciatore ha proseguito la partita. Si spera che non sia nulla di grave, considerato che mancheranno Ndoj e Carraro per squalifica. Il primo è stato espulso, ingiustamente, da Aureliano mentre il secondo è stato ammonito ed era in diffida.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza