Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, buone nuove dalla Figc: capienza stadi al 100 per cento

Si va verso il ritorno alla normalità a cominciare dal mese di marzo con il 75% delle presenze. Indiscrezione trapelata dopo un incontro tra Gravina e il ministro Speranza

A marzo del 2020 cominciò il lockdown. A distanza di due anni arriva un segnale verso la normalità. Capienza degli stadi al 100 per cento, è quanto trapelato nelle ultime ore dopo che i vertici della Figc hanno incontrato il ministro Roberto Speranza. Ci sono buone sensazioni e da Via Allegri si respira un cauto ottimismo. Questa sembra essere l’ipotesi più ottimistica, considerato che si è parlato anche di una prima fase, quella autunnale, al 75 per cento.

Ministro della Salute e Gabriele Gravina approfondiranno ulteriormente prima di dare comunicazioni in merito. Ma sembra evidente che il calcio si avvia verso una soluzione che di certo riaprirà le porte ai tifosi. Al momento, grazie al green pass rafforzato, si è tornati al 50 per cento con il mese di febbraio. Con l’apertura al 75 per cento, al Marulla coinciderebbe con la partita Cosenza-Benevento in programma domenica 6 marzo alle ore 15.30.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante nato a Roma nel Maggio del 1993 e arrivato in rossoblu nel mercato estivo...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza