Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, partenza anticipata per la trasferta di Vicenza

La squadra in ritiro da giovedì sera per poi svolgere la rifinitura in Veneto alla vigilia della sfida salvezza contro la squadra di Brocchi

Partenza anticipata. Il Cosenza andrà in ritiro da giovedì sera in Veneto in vista del delicatissimo incrocio salvezza con il Vicenza, in programma sabato pomeriggio, 12 febbraio, alle ore 14 allo stadio Romeo Menti. La partita è valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, la 3ª del girone di ritorno. Snodo cruciale per i Lupi, motivo per il quale si è deciso di fare gruppo e stare insieme un giorno in più.

Venerdì mattina, giorno della vigilia del match, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura. Non ci saranno gli squalificati Ndoj e Carraro, oltre agli infortunati Kristoffersen, Vallocchia e Pirrello. Rimane out anche Gori il quale sta completando gli accertamenti per avere l’idoneità sportiva dopo lo stop causato dal Covid. Oggi pomeriggio, mercoledì 9 febbraio, seduta di allenamento nel corso della quale Occhiuzzi proverà uomini e schemi da opporre all’undici di Brocchi.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...
Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...

Altre notizie

Tifo Cosenza