Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento e partenza per il ritiro di Vicenza

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio e in serata volerà verso il veneto dove venerdì mattina sosterrà la rifinitura in vista dello scontro salvezza di sabato al Menti

Giorni intensi di allenamento per il Cosenza. Al Romeo Menti snodo cruciale in prospettiva futura, motivo per il quale si è deciso di anticipare la partenza. Nel pomeriggio la squadra sosterrà una seduta di allenamento e subito dopo partenza direzione Lamezia. Quindi il volo che in serata porterà il gruppo rossoblù a Vicenza per la cena. Venerdì mattina l’allenamento di rifinitura in vista della partita di sabato pomeriggio, ore 14, valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Ancora due allenamenti per sciogliere i dubbi che Occhiuzzi si porta dietro. E comunque le scelte verranno anche fatte in virtù di un tour de force (nella foto in fondo all’articolo) che vedrà il Cosenza scendere in campo ogni tre giorni. Per cui in tutti i reparti ci sono ballottaggi. In difesa Camporese se la gioca con Rigione. A centrocampo Voca, Florenzi, Palmiero e Boultam si contendono due maglie. In avanti tra Larrivey, Laura e Caso ne giocheranno due. In porta dovrebbe tornare Vigorito.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza