Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura non scioglie i dubbi di Occhiuzzi

A Vicenza comincia il tour de force e giocando ogni tre giorni fino al 6 marzo alcune scelte saranno legate anche in vista della partita di martedì con il Perugia

La concorrenza. Questa volta c’è per davvero. E in tutti i reparti. Il campionato del Cosenza entra nella fase decisiva e nonostante le squalifiche di Ndoj e Carraro anche in mezzo al campo non mancano i dubbi. Così come in difesa e in attacco. Dopo il calciomercato di gennaio Occhiuzzi ha l’imbarazzo della scelta e tiene tutti sulla corda fino a sabato mattina, poche ore prima di scendere in campo al Menti. Contro il Vicenza (fischio d’inizio alle ore 14) è il primo di tanti snodi cruciali, che portano alla permanenza in Serie B. Nemmeno la rifinitura mattutina ha sciolto i dubbi.

Anche in porta ci sarebbe un ballottaggio ma pare di capire che Matosevic rimane in vantaggio su Vigorito, il cui rientro è rimandato alla sfida di martedì prossimo con il Perugia. Al centro della difesa Rigione e Camporese si contendono una maglia, mentre Hristov e Vaisanen saranno in campo dall’inizio. Sugli esterni ballottaggio a destra SitumDi Pardo mentre a sinistra dovrebbe partire Liotti. Una bella lotta anche sulla mediana con Kongolo che sembra essere, al momento, l’unico intoccabile. Poi Palmiero, Voca, Boultam e Florenzi si contendono gli altri due posti.

Anche lì davanti le soluzioni non mancano. Per vedere Larrivey dal primo minuto ci vorrà ancora un po’, forse a Como tra una settimana. Di certo l’allenatore dei Lupi non rinuncerà a Laura: il gigante francese si è conquistato sul campo la fiducia. Ci al suo fianco? Uno tra Caso e Millico, con il talento ex Torino bravo a rispondere sul campo, durante gli allenamenti, all’esclusione contro il Brescia. Vicenza-Cosenza sarà valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, 3ª del girone di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza