Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Vicenza-Cosenza, pericolo Meggiorini per i rossoblù

I veneti faticano a trovare la via della rete ma l’ex attaccante del Chievo nelle ultime stagioni ha sempre segnato ai rossoblù

Il reparto offensivo del Vicenza non è tra i più prolifici del campionato cadetto ma può contare su gente in grado di far male. Lo sa bene il Cosenza che conosce bene Riccardo Meggiorini. Attaccante che si ritroverà di fronte sabato pomeriggio alle ore 14 sul terreno di gioco del Romeo Menti, dov’è in programma la partita valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Fischio d’inizio alle ore 14.

L’ex attaccante del Chievo nelle ultime 3 stagioni ha sempre segnato ai rossoblù. Un gol con la maglia dell’ex club di Campedelli e 2 con quella del Vicenza uno nello scorso campionato e l’altro nella gara d’andata al Marulla dal dischetto. In totale Meggiorini ha segnato 3 gol in 4 partite del campionato cadetto contro il Cosenza. Soltanto all’Avellino (4 reti) ha segnato di più in Serie B.

In questa stagione il centravanti, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha collezionato 16 presenze mettendo a segno 4 dei  21 gol messi a segno dalla squadra biancorossa.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza