Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Vicenza fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

Occhiuzzi ha dubbi in tutti i reparti ma potrebbe rilanciare Millico dal primo minuto in coppia con Laura. Brocchi con il 4-3-1-2

Alle ore 14 il fischio d’inizio di VicenzaCosenza. Al Romeo Menti scontro diretto per la salvezza che apre il tour de force che da qui fino al 6 marzio vedrà la Serie B 2021-2022 giocare ogni 3 giorni. In tutto 7 giornate, si comincia con la 22ª, la 3ª del girone di ritorno. Non sono ammessi passi falsi: perdere ulteriore terreno adesso, sarà complicato risalire la classifica.

Non è escluso che Brocchi alla fine tiri fuori dal cilindro il 4-2-3-1 ipotizzato in più circostanze. Un po’ di pretattica in partite come queste, ci sta. Di certo in campo ci sarà Da Cruz, vicinissimo al Cosenza nelle scorse settimane: agirà da trequartista. Diaw dovrebbe essere in campo regolarmente mentre in difesa a sinistra ci sarà l’ex Crecco.

A proposito di ex, anche Occhiuzzi potrebbe lanciare nella mischia Di Pardo dal primo minuto per concedere un turno di riposo a Situm. In porta conferma per Matosevic. A centrocampo servono centimetri per le marcature, per cui con Palmiero play la mezzala sinistra sarà Boultam. Nel caso in cui si optasse per Voca mediano, a quel punto salirebbero le chance di Florenzi. In avanti è molto quotato il rilancio di Millico dal 1’, agirà in tandem con Laura.

VICENZA (4-3-1-2) 21 Contini; 15 Bruscagin, 13 Pasini, 4 De Maio, 26 Crecco; 7 Cavion, 16 Bikel, 11 Ranocchia; 70 Da Cruz; 9 Diaw, 34 Dalmonte. IN PANCHINA 22 Grandi, 14 Padella, 17 Brosco, 73 Sandon, 20 Boli, 94 Lukaku, 6 Zonta, 10 Giacomelli, 69 Meggiorini, 91 Teodorczyk, 39 Mancini. ALLENATORE Brocchi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Crecco, Giacomelli, Meggiorini. INDISPONIBILI Cappelletti, Taugourdeau.

COSENZA (3-5-2) 31 Matosevic; 55 Hristov, 5 Rigione, 15 Vaisanen; 99 Di Pardo, 36 Kongolo, 19 Palmiero, 6 Boultam, 94 Liotti; 20 Millico, 95 Laura. IN PANCHINA 17 Pirrello, 23 Camporese, 16 Venturi, 92 Situm, 42 Voca, 34 Florenzi, 27 Bittante, 10 Caso, 7 Pandolfi, 32 Larrivey. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Carraro, Ndoj. DIFFIDATI Tiritiello. INDISPONIBILI Sy, Tiritiello, Gerbo, Vallocchia, Gori.

ARBITRO Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. ASSISTENTI Giuseppe Macaddino della sezione di Marsala e Marco Della Croce della sezione di Rimini. IV UFFICIALE DI GARA Andrea Zanotti della sezione di Rimini. VAR Simone Sozza della sezione di Seregno. ASSISTENTE VAR Alessandro Cipressa della sezione di Lecce.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza