Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meggiorini: “Il Cosenza ha sfiorato il gol solo perché eravamo sbilanciati in avanti”

L’attaccante del Vicenza: “Abbiamo fatto la partita, i difensori e gli esterni rossoblu non si sono mai mossi, era difficile trovare spazio”

Riccardo Meggiorini, attaccante del Vicenza, al termine dello 0-0 con il Cosenza, come riportato dal sito ufficiale biancorosso, ha dichiarato: “E’ vero che ci servono solo le vittorie, ma dobbiamo anche considerare cosa fanno le altre, perché potrebbe essere anche un punto recuperato, quindi attendiamo, su due squadre sicuramente abbiamo recuperato un punto”.

“Occasioni Cosenza? abbiamo subito quelle due occasioni perché eravamo tutti in attacco per cercare fino all’ultimo il goal della vittoria, non perché la squadra non sia stata presente con la testa. Sono dinamiche di gioco che in questi casi possono capitare, diciamo che è andata bene che non l’abbiamo preso. Abbiamo fatto la partita, c’è mancato solo il goal, abbiamo avuto qualche occasione, non tantissime perché loro si sono chiusi in difesa, con i tre centrali e anche con i quinti, laterali ed esterni non si sono mai mossi da lì ed era difficilissimo trovare spazi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...

Altre notizie

Tifo Cosenza