Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si allunga la scia dei no e Zaffaroni rimane alla finestra…

Tentativo anche per Cosmi nonostante l’ex allenatore del Perugia non convinca a pieno per la complicata situazione di classifica dei rossoblù

Telefonate tante, di concreto poco anche se “nelle prossime ore”, come ha scritto il club nella nota stampa di stamattina, il Cosenza annuncerà il nome del nuovo allenatore. Al momento si allunga la striscia dei no: dopo Dionigi, a inizio dicembre prima del ritorno di Occhiuzzi, anche Nesta avrebbe declinato l’invito. Gli altri nomi circolati da Bisoli a Breda non rientrano nelle scelte del direttore sportivo Goretti. Quella di Zenga rimane un’idea intrigante ma lontana parente anche di un sogno irrealizzabile. Si era sussurrato, ma molto a bassa voce, anche il nome di Carmine Gautieri.

Nelle ultime ore si è provato a fare un tentativo con Serse Cosmi, anche se con poca convinzione. L’ex allenatore del Perugia, vista la complicata situazione di classifica in cui si è messo il Cosenza, non convince del tutto. Mentre alla finestra rimane Marco Zaffaroni, l’allenatore che aveva cominciato la stagione sulla panchina dei Lupi. Con 15 punti conquistati in 16 partite, ha pagato le 5 sconfitte e 1 pareggio nelle 6 gare che hanno preceduto l’esonero. E considerato che è ancora sotto contratto assieme al suo staff, sembra essere la soluzione più congeniale per Via degli Stadi.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza