Cosenza, ufficiale l’esonero di Occhiuzzi. E Nesta rifiuta

Come era ampiamente prevedibile dopo la sconfitta con il Perugia è finita l’avventura sulla panchina dei Lupi del giovane allenatore. E Goretti avrebbe incassato il primo no…

Com’era ampiamente prevedibile si è conclusa l’avventura di Occhiuzzi sulla panchina del Cosenza. Fatale la sconfitta con il Perugia di martedì sera. La nota ufficiale del club “La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Occhiuzzi. Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto”.

Da Via degli Stadi fanno sapere anche che “Il nome del nuovo allenatore sarà ufficializzato nelle prossime ore”. Intanto ieri sera il direttore sportivo Roberto Goretti avrebbe incassato il primo no. L’ex azzurro Alessandro Nesta, al quale sarebbe stato offerto un triennale, avrebbe declinato l’offerta.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

62 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
lorenzo
4 anni fa

Circa l’allenatore no ad un ritorno di Zaffaroni, meglio il secondo che c’è adesso.

Anna
4 anni fa

Ma perché tutti questi nomi Goretti se vai in Corso Mazzini il primo che incontri ingaggiato tanto a Cosenza c è un allenatore im ogni famiglia

Ermanno
4 anni fa
Reply to  Anna

Dovrebbero prendere la morace,almeno corrono

nicola
4 anni fa

siete sicuri sia solo l’allenatore? chi criticava che faceva giocare palmiero ieri e stato messo fuori e risultato uguale chi dice che il piccoletto florenzi doveva entrare prima ,ma chè…. a giocato meglio in quanto il perugia difendeva la vittoria e basta,ricordate sono pure alcuni giocatori che non vanno!

lorenzo
4 anni fa

Troppi nomi, so solo che non richiamerei Zaffaroni meglio l’allenatore in secondo piuttosto

nicola
4 anni fa

gattuso?

giorgio
4 anni fa
Reply to  nicola

Infatti…

Paolo
4 anni fa

L’allenatore esonerato non può allenare in un’altra società fino al termine della stagione sportiva in essere. In caso di contratto pluriennale, per poter operare in un nuovo contesto, l’allenatore deve rescindere l’impegno con la società d’origine (quella cioè che lo ha esonerato).

Lupo1914
4 anni fa

Nesta rifiuta… MENOMALE !

nicola
4 anni fa
Reply to  Lupo1914

sono d’accordo!

red blue
4 anni fa

Il Signor Nesta rifiuta? secondo me Nesta non può fare nemmeno il vice di Occhiuzzi RENDETEVI conto cumu è scarso

Felice Dal Belgio
4 anni fa

Castori o Zenga sono i piu tosti per svegliare i giocatori in allenatore motivato Almelo se perdiamo Lo facciamo con impegno e vuol dire che laversario era piu Forte di noi fino adesso non ho bistro Mai ik Cosenza con caratere e impegno solo gioco Sensa ideie e caratere .Spero quindi Che prendano in allenatore in Quest direzione perche Quest Sara l’ultima Carta dat giocarsi .piu Bulla si puo fare.ormai tutto e stato fatto da qui in poi solo prendere piu Punto possibile.

Bevilacqua Bartolomeo
4 anni fa

Montella andrebbe bene

lorenzo
4 anni fa

sta arrivando.mah

Articoli correlati

Il ritorno al Marulla bagnato con una vittoria sull'Inter U23: buona la fase difensiva, passi...
Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Filippo Berra e Antonio Energe
I rossoblù tornano al Marulla dopo l’esilio di Crotone: Coppitelli fissa la quota salvezza diretta...
Tra conferme ed incroci suggestivi, rossoblù e nerazzurri si affrontano nel lunch match di Serie...

Altre notizie