Cosenza, primo allenamento per Bisoli: in 2 sono out

La squadra si è ritrovata sul terreno del Ciccio Delmorgine per proseguire le preparazione in vista della partita di domenica a Como

Una seduta cominciata un po’ più tardi rispetto al solito. Il nuovo allenatore Pierpaolo Bisoli evidentemente è rimasto nel ventre del Marulla a parlare con la squadra. Il suo primo giorno nello spogliatoio per trasmettere quelle che saranno le linee guida per cercare di risalire la classifica. La rincorsa alla salvezza è appena cominciata e in tutti c’è la consapevolezza che in otto giorni i Lupi si giocheranno una fetta importante del futuro. Domenica a Como, mercoledì il derby di Crotone e sabato 26 l’Alessandria allo stadio Marulla.

Tre partite, le prossime, in cui Bisoli cercherà di ottenere il massimo da una squadra che sta imparando a conoscere. La sua prima seduta di allenamento ha visto quasi tutti i calciatori della rosa a disposizione, tranne due. Il portiere Vigorito che avrebbe dovuto giocare contro il Perugia si è dovuto fermare per noie muscolari: sembra nulla di grave, pronto a riprendersi il posto da titolare a Crotone oppure contro l’Alessandria. Fermo anche Kongolo il quale ha sottovalutato un leggero fastidio muscolare prima del fischio d’inizio di Cosenza-Perugia ma è stato costretto a rimanere negli spogliatoi durante l’intervallo. Si è regolarmente allenato Palmiero, il quale ha svolto tutta la seduta.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
lupomurgiano
lupomurgiano
4 anni fa

Bisoli, mi ripeto, non è il top, ma ha esperienza ed è consapevole di giocarsi una grossa chance di riscatto dopo gli ultimi anni non prorpio esaltanti. Partendo da una difesa che con Vaisanen ha trovato solidità, va messa sostanza e corsa a centrocampo (quello che è mancato fin’ora). La fighetta di Carraro spero non veda più il campo!!!! In avanti, gente che metta palloni in area per chi sa sfruttarli e, cavolo, qualche tiro da fuori in più!!! Se questa squadra gioca semplice ed acquista fiducia, la salvezza diretta non è affatto un miraggio.

PASQUALE FILICE
PASQUALE FILICE
4 anni fa

Diciamo che questa lettura puramente fantasiosa e più giusta pensata in nottata e questa : Goretti dice al presidente……. Preside’ Occhiuzzi unne cosa…..il presidente gli risponde …..chiamiamo di nuovo Zaffaroni che e ancora sotto contratto.
Goretti : Preside non e la soluzione giusta
Presidente: Gore’ e qual’e’ la soluzione Giusta?
Goretti : Dobbiamo chiamare uno di tempra tosta che a carattere……un sergente di ferro
Presidente : e chi può essere?
Goretti : Preside’ si fidi ho già il nome ed e disposto a sposare la causa del Cosenza in quanto gli ho già accennato di tenersi pronto e di aiutarmi in questa mia nuova avventura.
Presidente : e fumi facimu cu Zaffaroni che e ancora sotto contratto ?
Goretti : lei Presidente lo chiama e gli propone di ritornare…….e a quel punto Zaffaroni le dirà che non se la sente di ritornare……a quel punto ricevuta la risposta ….lei le chiede di rescindere il contratto per non aver accettato il ritorno a guidare il Cosenza Calcio .
Presidente : ok Gore’ ma’ convintu si proprio nu Diavulu e chini ti tena , cu sta’ capi Ca’ tiano va a finiscila Ca’ propriu tu mi fa fa u saluti storico in serie A ……….va bene io chiamo Zaffaroni e…….Bisoli chini u chiama Ca’ Nami i sbriga’ Ca’ a Duminica ami Jiri supru u lagu di Como anni piglia si tri punti.
Goretti : Non si preoccupi Preside’ , lui e gia’ nel rettangolo del San Vito Marulla Ca’ sta’ cumbessannu i giocatori.
Presidente : e la Stampa ? Diciamogli un po’ di nomi Ca’ facimu lavura’ puru a loro….Zenga , Serse Cosmi ecc.ecc.
Presidente : Gore’ Cia’………. I Lupu !
Goretti : Preside’ Cia’…………. I Taccagnu !
Morale? U Cosenza e na Malatia e un ci durmimu manca a Notte……..sciuaddru!!!!!

Pierlucky
Pierlucky
4 anni fa

Grande……

PASQUALE FILICE
PASQUALE FILICE
4 anni fa
Reply to  Pierlucky

Quanta sofferenza pe stu’ Cosenza nuastru.

Teo
Teo
4 anni fa

infatti lo hai fatto stanotte quando un ti pigliava sùannu tuttu sù film…….

PASQUALE FILICE
PASQUALE FILICE
4 anni fa
Reply to  Teo

La capita!
Tutta sta’ storia mi sembrava irreale

Silvio
Silvio
4 anni fa

Forza Cosenza da uno Spezzino son convinto che con Bisoli si possono centrare i playoff dai forza RAGAZZI

Teo
Teo
4 anni fa
Reply to  Silvio

grazie Silvio…speriamo bene

Teo
Teo
4 anni fa

magari sette..!!! iddru ammalappena n’avììmu cincu….

Oleg Patakarcishvili
Oleg Patakarcishvili
4 anni fa

Ho chiesto a Guarascio di trovarci a scelta: all’Arenella, alla villa vecchia o sul ponte Mario Martire per una passeggiata conoscitiva. Poi da cosa nasce cosa…

Teo
Teo
4 anni fa

ma perché scusa cerchi lavoro…!??

Oleg Patakarcishvili
Oleg Patakarcishvili
4 anni fa
Reply to  Teo

Caro amico, sei un po’ distratto, non segui le mail che ho inviato a mezzo mondo. Io sono quello che sta cercando di intavolare una trattativa per portare il Cosenza a giocare nel campionato ucraino.

Teo
Teo
4 anni fa

no meglio qua…! che là fa troppo freddo c’è brutto…facciamo una cosa, porta il più forte che c’è in Ucraina, oddììo forte! in gamba diciamo… e lo facciamo provare tanto amu fattu già trentadue facììmu puru tretatrììa….e tu t’inserisci dintra a fascia….ma il capitale ce l’hai..(?)

PASQUALE FILICE
PASQUALE FILICE
4 anni fa

Fatti na villetta supru u mari nuastru all’altezza i Torremezzo ti sciali chi via.

Fabio
Fabio
4 anni fa

Se Zaffaroni ha rescisso, significa che era la prima scelta. Era stato richiamato ma pur di non tornare in campo, ha rinunciato al compenso fino a Giugno. Bisoli sa di essere stato considerato seconda scelta. Brutta roba

Massimo
Massimo
4 anni fa
Reply to  Fabio

Questa è una ricostruzione assolutamente pretestuosa oltreché sbagliata.
Guarascio voleva Zaffaroni per sparagnare (e retrocedere) Goretti Bisoli per non naufragare definitivamente.

Massimo
Massimo
4 anni fa
Reply to  Massimo

Per fortuna ha prevalso Goretti…….

Saverio Milano
Saverio Milano
4 anni fa
Reply to  Massimo

Vero voleva a Zaffarone per un caccia sordi
Io non ci credo che Goretti voleva aru nasone. Lo sai chi la voluto chiru tirchio garganica altro che Goretti.

Zanna Bianca
Zanna Bianca
4 anni fa
Reply to  Fabio

Maaaaamma cumu vulati cu sa capu

Francesco Iacovino
Francesco Iacovino
4 anni fa

Facciamo lavorare chi finalmente sembra saperne più di noi.
Basta polemiche, ora non ne abbiamo più bisogno. Tifo unito e negatività da lasciare a casa.
Umiltà e pedalare forte, se i calciatori ci vedono uniti daranno il massimo.

Pino
Pino
4 anni fa

che modulo utilizzerà Bisoli????

Franco
Franco
4 anni fa

Vediamo se le formazioni le fara’ bisoli o Goretti…

Teo
Teo
4 anni fa
Reply to  Franco

misà Bisoli ….fidati !!!

Davide
Davide
4 anni fa

Vero ma è altrettanto probabile che lui si adatti alla rosa che ha.. alla fine un bravo allenatore sa adattarsi alle caratteristiche dei suoi giocatori.. di sicuro ora abbiamo un allenatore e niente scuse

Articoli correlati

Dieci anni dopo si ripete la striscia positiva dei Lupi in casa, quella squadra sfiorò...
Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...
Luca Garritano
Partita ampiamente alla portata dei rossoblù che ritrovano Caporale ma perdono Langella: in mezzo al...

Altre notizie