Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, primo allenamento per Bisoli: in 2 sono out

La squadra si è ritrovata sul terreno del Ciccio Delmorgine per proseguire le preparazione in vista della partita di domenica a Como

Una seduta cominciata un po’ più tardi rispetto al solito. Il nuovo allenatore Pierpaolo Bisoli evidentemente è rimasto nel ventre del Marulla a parlare con la squadra. Il suo primo giorno nello spogliatoio per trasmettere quelle che saranno le linee guida per cercare di risalire la classifica. La rincorsa alla salvezza è appena cominciata e in tutti c’è la consapevolezza che in otto giorni i Lupi si giocheranno una fetta importante del futuro. Domenica a Como, mercoledì il derby di Crotone e sabato 26 l’Alessandria allo stadio Marulla.

Tre partite, le prossime, in cui Bisoli cercherà di ottenere il massimo da una squadra che sta imparando a conoscere. La sua prima seduta di allenamento ha visto quasi tutti i calciatori della rosa a disposizione, tranne due. Il portiere Vigorito che avrebbe dovuto giocare contro il Perugia si è dovuto fermare per noie muscolari: sembra nulla di grave, pronto a riprendersi il posto da titolare a Crotone oppure contro l’Alessandria. Fermo anche Kongolo il quale ha sottovalutato un leggero fastidio muscolare prima del fischio d’inizio di Cosenza-Perugia ma è stato costretto a rimanere negli spogliatoi durante l’intervallo. Si è regolarmente allenato Palmiero, il quale ha svolto tutta la seduta.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza