Gli amaranto non hanno effettuato il versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità da marzo a ottobre 2021 e dei contributi Inps relativi alle mensilità da giugno a ottobre 2021.
Attraverso i canali ufficiali del club amaranto il direttore generale Vincenzo Iiriti (in foto) ha confermato le voci sul mancato pagamento delle ritenute Irpef e contributi Inps da parte della Reggina. Lo stesso DG ha spiegato che si farà di tutto per evitare le sanzioni. La società del presidente Gallo non ha rispettato la scadenza relativa al “versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2021 ed al versamento dei contributi Inps relativi alle mensilità di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2021“.
La Reggina secondo il regolamento della FIGC rischia 2 punti di penalizzazione. Questo secondo quello che si evince dal COMUNICATO UFFICIALE N. 131/A, che il Consiglio Federale ha ratificato il 2 Dicembre del 2020. Il mancato rispetto del termine, “comporta l’applicazione, a carico della società responsabile, della sanzione della penalizzazione di almeno 2 punti in classifica, da scontarsi nella stagione sportiva 2021/2022“.
Maggiori approfondimenti potete trovarli sul portale TifoReggina.it
14 risposte
Ma perché dovete interessarvi degli altri o dei potenziali guai altrui ?ma che sparate che fallisca qualcuno per prendere il suo posto ? Pensate solo che in 23 partite abbiamo fatto la miseria di 19 punti mentre la Reggina perdendo a più non posso è avanti a noi di ben 12 punti ma lasciamoli in pace tanto non anno pagato per il problema di salute del. Presidente e sicuramente non le toglieranno nessun punto
ma che c… di ragionamento fate =???? questi non pagano le tasse e spendono soldi per i calciatori e grazie che vanno bene , allora facciamo cosi , il Cosenza non paga 5 milioni di tasse e li investe sul mercato vediamo dove ci troviamo … questo significa non rispettare le regole ….. e devono essere esclusi non penalizzati di 2 punti .
Esatto. La signora Anna purtroppo non ci arriva
Si ma pure che gli tolgono non dico 2 ma 6 punti su sempre supa a nua.
La corsa la dobbiamo fare su Alessandria e Spal.
Le altre sono ormai andate.
Iamu lupi
Ma chi ninni frica da Reggina???? Ma pensiamo a salvarci sul campo cacxo!!
Defunti sarete voi a fine campionato!
AruQ
5 milioni di passivo ora immagina a luglio
Ti risponderà Gallo quando si ristabilisce. Saluti
Sono già defunti ⚰️
quattro milioni di euro per tasse e irpef due mesi da pagare ai giocatori e si va a sei milioni piu tasse varie afina mese la reggina ha bisogno di sei milioni di euro subito per continuaRE DOVE LI PRENDONO il presidente gallo che auguriamo una pronta guarigione si dissangua per tenere a galla questa squadra rischiando il fallimento con la sua azienda la mgm gallo di roma,grosso centro commerciale alla romanina, a duecento metri dove abito io,io la vedo ci vado ogni giorno per spese varie ,una grande struttura con cento negozi,ora ha ottanta saracinesche abbassate,una cisi senza ritorno,a fina campionato la reggina contera dodici milioni di euro di debiti tra stipendi e tasse,il doppio del chievo dove la trova il coraggioso presidente gallo una tal somma,si sa come potrebbe finire ,sempre se non viene estromessa a breve dal campionato,non me lo auguro da calabrese,patetico il dg amaranto iriti,che chiede rinvii immaginari,sperando nel ritorno di gallo ,se il presidente gallo avesse potuto avrebbe saldato tuttonei giorni scorsi,e che non poteva per il fatto che non ha tanta somma disponibile ne ci sono speranze di averla in futuro
meno male che Guarascio c’è.
Ti piacerebbe!
Bene farà la fine del Trapani !!!