Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, inadempienze Inps e Irpef: ecco la probabile penalità per la Reggina

Gli amaranto non hanno effettuato il versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità da marzo a ottobre 2021 e dei contributi Inps relativi alle mensilità da giugno a ottobre 2021.

Attraverso i canali ufficiali del club amaranto il direttore generale Vincenzo Iiriti (in foto) ha confermato le voci sul mancato pagamento delle ritenute Irpef e contributi Inps da parte della Reggina. Lo stesso DG ha spiegato che si farà di tutto per evitare le sanzioni. La società del presidente Gallo non ha rispettato la scadenza relativa al “versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2021 ed al versamento dei contributi Inps relativi alle mensilità di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2021“.

La Reggina secondo il regolamento della FIGC rischia 2 punti di penalizzazione. Questo secondo quello che si evince dal COMUNICATO UFFICIALE N. 131/A, che il Consiglio Federale ha ratificato il 2 Dicembre del 2020. Il mancato rispetto del termine, “comporta l’applicazione, a carico della società responsabile, della sanzione della penalizzazione di almeno 2 punti in classifica, da scontarsi nella stagione sportiva 2021/2022“.

Maggiori approfondimenti potete trovarli sul portale TifoReggina.it

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...
Tantissimi i punti persi lontano dal San Nicola dai pugliesi che hanno vinto solo in...

Altre notizie

Tifo Cosenza