Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Il Cosenza deve tirare fuori la cattiveria agonistica”

Il nuovo tecnico rossoblu: “Prometto che i giocatori usciranno dal campo dando più di tutto, il materiale per lavorare c’è, la squadra ha “

Pierpaolo Bisoli, nuovo allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa, si è presentato così: “Ho trovato un gruppo molto disponibile al lavoro. Quindi già partiamo con il piede giusto. Sono intimoriti perché sono tre mesi che non riescono a vincere quindi sono sfiduciati. Ma ho detto loro che ora riparte un nuovo campionato. Il nostro obiettivo è salvarci, anche all’ultimo minuto dell’ultima giornata o ai playout. Devono lavorare con la testa sgombra e seguire il nuovo allenatore che è stato scelto”.

“Secondo me è una squadra che ha tanta qualità, ha bisogno di tirare fuori cattiveria agonistica, furore anche sulle palle sporche, spesso determinanti in Serie B – ha proseguito Bisoli -. Se riusciremo a miscelare bene queste due cose, sono convinto che questa squadra può togliersi qualche soddisfazione. Con tanta sofferenza, perché siamo in un momento di difficoltà, altrimenti non sarebbe cambiato l’allenatore. Ma se non fossi convinto di questo non sarei venuto qui e questa situazione non mi spaventa. Conosco il direttore e tantissimi giocatori, so che c’è il materiale per lavorare. Con grande impegno e sudore, come ho detto ai tifosi. Non prometto vittorie, ma che i miei giocatori usciranno dal campo avendo dato più di tutto, altrimenti avranno difficoltà a entrare negli spogliatoi a fine partita”. 

“A gennaio il direttore ha messo insieme una buona squadra. Un piccolo problema è che qualcuno non parla l’italiano. In questo ho cercato di intervenire, bisogna lavorare ma a me il lavoro non spaventa. Chiaro che abbiamo poco tempo, ho tre giorni per preparare la partita”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza