Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tornano gli ultras: “Mai con nessuna società, solo per la maglia”

Tutte le anime del tifo organizzato che popolano la Curva Nord Massimiliano Catena hanno deciso di tornare a seguire la squadra: “Pretendiamo 11 Lupi pronti a gettare sangue e sudore fino al termine della stagione”

Il segnale di venerdì pomeriggio era chiaro, inequivocabile: tornare a sostenere il Cosenza. La maglia rossoblù. Nelle ore successive è giunta anche l’ufficialità con una nota pubblicata sulla pagina Facebook da parte degli ultras Curva Nord Massimiliano Catena. E non è un caso che il settore ospiti del Sinigaglia di Como si annuncia già tutto colorato di rossoblù: 250 biglietti polverizzati in poche ore. Un segnale decisamente positivo in vista di una complicatissima rincorsa per mantenere la Serie B sul campo.

“Visto il miglioramento della situazione pandemica e visto il lento ritorno alla normalità nel mondo del tifo organizzato, con il graduale aumento della capienza negli stadi in tutta Italia si legge nella nota degli ultras rossoblù -, abbiamo riunito tutte le anime che popolano da inizio anno la Curva Nord Catena ed all’unanimità abbiamo deciso che siamo pronti a tornare a seguire il nostro Cosenza, sia in casa che in trasferta, dando il nostro instancabile sostegno, come sempre abbiamo fatto in tutti questi anni, nonostante una società che continua a dimostrarsi inadeguata”.

“Cogliamo l’occasione – conclude il comunicato – per chiedere il massimo impegno, ma soprattutto il rispetto a chi indossa la nostra maglia, con la pretesa di vedere ogni domenica, fino al termine della stagione, 11 Lupi pronti a gettare sangue e sudore senza nessuna paura! Mai con nessuna società solo per Cosenza, avanti ultras. Tutti a Como“.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esprimete il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel successo per 4-1 del...
Prevista una buona affluenza di pubblico allo stadio Marulla ed è previsto molto traffico considerati...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza