Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gattuso: “Contro il Cosenza non sarà una partita semplice”

L’allenatore del Como non si fida: “Bisoli porta carica e determinazione. E poi con il nuovo allenatore non sappiamo esattamente come giocheranno…”

I punti di differenza in classifica sono tanti: 12, nonostante nella partita del girone d’andata il Cosenza abbia battuto il Como. Un risultato bugiardo quello del Marulla: meritava di più la squadra di Gattuso il quale non si fida affatto alla vigilia del match del Sinigaglia. “Non sarà una sfida semplice, perché non sappiamo esattamente come giocheranno, ma è una partita che non possiamo sbagliare. Di sicuro Bisoli porta carica e determinazione a una squadra che, nelle ultime partite, ha saputo impensierire tanto le avversarie”.

Il Como torna a giocare in casa dopo due trasferte consecutive, portandosi in dote 4 punti. Non pochi. “Non siamo stati molto belli dal punto di vista del gioco, soprattutto ad Ascoli nel corso del primo tempo. E comunque in certe partite e contro avversari decisamente forti come i bianconeri e il Frosinone ci sta soffrire. A me la squadra ha comunque confermato di stare su pezzo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla ripresa, il 30 settembre, la squadra lombarda sarà di scena al “Marulla”. E la...

Il club lombardo dovrebbe presentarsi nel prossimo turno con il nuovo tecnico, la scelta a...

Fermo da ormai tre settimane per motivi di salute Giacomo Gattuso nelle prossime ore potrebbe...

Altre notizie

Tifo Cosenza