Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alessandria alla vigilia della sfida col Cosenza ufficializza gli arrivi di Barillà e Ariaudo

I piemontesi alzano il tasso d’esperienza in vista della volata salvezza. L’ex difensore del Frosinone ritrova cosi Moreno Longo con cui conquistò la promozione nella massima serie

L’Alessandria, prossima avversaria del Cosenza, sabato al Marulla pesca dal mercato degli svincolati per rinforzare la rosa. Il club piemontese ha reso ufficiale gli arrivi di Barillà, svincolatosi a gennaio dal Monza, e di Ariaudo che ritrova così il tecnico Moreno Longo con cui conquistò la promozione in Serie A a Frosinone .

Di seguito le note del club: “Nuovo arrivo in difesa per i Grigi con l’ingaggio di Lorenzo Ariaudo, di cui l’Alessandria ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive fino al 30.6.2022. Ariaudo, 32 anni, 308 partite in carriera e 10 gol, cresciuto nel vivaio della Juventus, è stato protagonista con Moreno Longo della promozione del Frosinone in A nel 2017/18. A lui va il benvenuto dell’Alessandria Calcio e di tutta la tifoseria Grigia”

Questo invece il comunicato per Nino Barillà: “Trentatreenne centrocampista, con 437 presenze in carriera, di cui 342 in B e 38 gol: questo l’identikit di Antonino Barillà’, di cui l’Alessandria ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive fino al 30.6.2022. A Nino il benvenuto dell’Alessandria calcio e tutta la sua tifoseria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza