Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Camporese: “Sarà un Cosenza aggressivo e di sacrificio, come vuole il mister”

Il difensore in conferenza stampa: “Conosco bene Bisoli, è un tecnico di categoria, ci ha trasmesso la voglia di non mollare”

Michele Camporese, difensore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Alessandria, ha dichiarato: “Prendere cinque gol nelle ultime due gare sicuramente non va bene. Ci conosciamo ancora non benissimo, i giorni di lavoro effettivi sono stati pochi. Abbiamo avuto difficoltà sulle palle inattive, c’è da lavorare sicuramente anche lì. Più in generale c’è da migliorare, perché sono tanti gol presi, ma le partite sono fatte di episodi e sono sicuro che miglioreremo. 

Il morale nello spogliatoio è positivo e deve esserlo, al di là dei risultati. Ci sono ancora tantissime partite. Al match con l’Alessandria ci arriviamo come tutti, non al 100%, viste le tante gare ravvicinate. Abbiamo lavorato sulle palle inattive, proveremo a portare in campo i principi di mister Bisoli: massima aggressività e spirito di sacrificio. 

Mister Bisoli lo conosco bene, è un tecnico di categoria, con il suo credo ha vinto campionati. Ci ha trasmesso la voglia di non demordere e lo spirito di sacrificio di cui sopra, fondamentali per puntare alla salvezza. 

Sono arrivato qui in prestito secco, la formula più semplice per venire a Cosenza. Ho trovato un ambiente sano, il Sud lo conosco bene. Non ci sono forse strutture di massimo livello, ma comunque c’è tutto per fare calcio. Sul futuro non mi esprimo”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza