Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Larrivey: “Cosenza scelta di vita e sfida sportiva personale”

L’attaccante rossoblu dopo la vittoria sull’Alessandria: “Abbiamo dimostrato la voglia di cambiare rotta”

Joaquin Larrivey, match winner per il Cosenza con il calcio di rigore conquistato e trasformato contro l’Alessandria, a fine gara ha dichiarato: “Ogni giorno che passa mi sento meglio, so che devo migliorare tanto in diversi aspetti, ma sto molto meglio rispetto a quando sono arrivato. Sul rigore mi sono messo davanti a Parodi che mi ha toccato, era netto. Sulla battuta ho scelto di tirare leggermente centrale, è andata bene. 

Quando sono arrivato sapevo che la squadra era in difficoltà. Cosenza è stata una scelta di vita per la mia famiglia e una sfida personale a livello calcistico. Son venuto qui per dare il mio contribuito alla squadra e sono convinto che ce la possiamo fare. È stata una prova di carattere dopo il pareggio dell’ultimo minuto con il Crotone. Si poteva pensare fossimo abbattuti ma abbiamo fatto una grandissima prestazione.

Chiaramente ogni giocatore vuole giocare sempre ma so di essere arrivato in ritardo a livello fisico. Spero nelle prossime gare di tornare al mio massimo livello e di continuare così. 

Ogni partita per noi è una finale. Con l’Alessandria nel secondo tempo abbiamo dimostrato la voglia di cambiare rotta. Sembrava stesse andando tutto storto e invece abbiamo cambiato le cose. Da qui alla fine sappiamo di dover lottare in ogni gara, ogni punto conto. Festeggiamo questo successo, poi mercoledì c’è un’altra battaglia. 

Il ritorno al gol è un’emozione grandissima soprattutto perché la squadra ha bisogno di punti. C’era la mia famiglia allo stadio, gli amici in Cile e Argentina che guardavano la partita. Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Sono venuto qui per contribuire alla salvezza e di farlo nel miglior modo possibile “. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza