Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, qualche cambio a Frosinone: le probabili formazioni

Bisoli ridisegna la difesa e il centrocampo dove si annunciano novità rispetto alla gara con l’Alessandria. L’ex Garritano e il rossanese Canotto i pericoli per i rossoblù

Alle ore 18.30 il fischio d’inizio di FrosinoneCosenza, partita della 27ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il tecnico Bisoli prosegue con il 3-5-2 ma proporrà alcune novità in difesa e centrocampo. Con l’assenza di Rigione il centrale dovrebbe essere Camporese mentre come braccetto sinistro è un testa a testa fra Venturi e Hristov. Sugli esterni a destra si dovrebbe rivedere Di Pardo, al rientro dopo l’infortunio alla spalla subito a Vicenza, mentre sull’out opposto non è escluso che venga dato un turno di riposo a Situm. Eventualmente Sy partirebbe favorito su Bittante. In cabina di regia ci dovrebbe essere Carraro mentre il rientrante Ndoj preme per prendere il posto di Florenzi.

Il tour de force di quest’ultimo periodo ha fatto inceppare il Frosinone, soprattutto per quel che concerne la difesa. La squadra di Grosso ha subito 10 gol nelle ultime 5 partite, tantissimi se si considera che i ciociari ne avevano incassati 18 in 21 partite. Intanto dopo l’iniziale esperimento della difesa a tre contro il Cittadella, si torna alla consueta linea a quattro. Novità a centrocampo con il ritorno dal 1’ di Rohden e Boloca i quali agiranno ai lati del regista Ricci. L’ex Garritano prenderà in campo la posizione dello squalificato Zerbin mentre per l’altra maglia di attaccante esterno Canotto, cosentino di Rossano, sembra essere favorito su Ciano. Di seguito le probabili formazioni con i rispettivi numeri di maglia dei calciatori.

FROSINONE (4-3-3) 1 Ravaglia; 11 Zampano, 6 Gatti, 25 Szyminski, 29 Cotali; 7 Rohden, 88 Ricci, 21 Boloca; 27 Canotto, 9 Charpentier, 16 Garritano. IN PANCHINA 94 Minelli, 22 Marcianò, 23 Brighenti, 4 Kalaj, 44 Barisic, 26 Lulic, 17 Cicerelli, 28 Ciano, 77 Bozic, 78 Manzari, 19 Tribuzzi, 18 Novakovich. ALLENATORE Grosso. SQUALIFICATI Zerbin. DIFFIDATI Ciano, Cicerelli, Lulic, Charpentier, Szyminski. INDISPONIBILI nessuno.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 15 Vaisanen, 23 Camporese, 16 Venturi; 99 Di Pardo, 36 Kongolo, 4 Carraro, 34 Florenzi, 92 Situm; 95 Laura, 10 Caso. IN PANCHINA 31 Matosevic, 55 Hristov, 14 Tiritiello, 27 Bittante, 25 Gerbo, 42 Voca, 19 Palmiero, 77 Ndoj, 21 Vallocchia, 18 Sy, 7 Pandolfi, 32 Larrivey. ALLENATORE Bisoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Tiritiello, Camporese, Rigione, Caso. INDISPONIBILI Sarri, Pirrello, Rigione, Boultam, Liotti, Millico, Gori, Kristoffersen.

ARBITRO Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. ASSISTENTI Gabriele Nuzzi della sezione di Valdarno e Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. IV UFFICIALE DI GARA Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia. VAR Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. ASSISTENTE VAR Matteo Bottegoni della sezione di Terni.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza