Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nel mirino c’è la Ternana: Bisoli sfrutta il rinvio

Domenica non si gioca la partita con il Benevento così l’allenatore potrà preparare al meglio la trasferta di sabato prossimo. Si spera di riavere anche Palmiero

La settimana di sosta prevista dopo le partite della 31ª giornata (derby con la Reggina) per il Cosenza è molto probabile che non ci sarà. Infatti sembra essere quella la settimana in cui si potrebbe recuperare la partita con il Benevento in programma domenica e rinviata a causa del focolaio Covid-19 che ah colpito il club campano. Per cui Bisoli proverà ad approfittare di questa sosta forzata per preparare al meglio la gara con la Ternana di sabato prossimo, 12 marzo.

La squadra ha svolto una seduta di allenamento mattutino per tornare in campo domenica. Lunedì libero e da martedì comincerà la preparazione in vista del match contro gli umbri. Sarà assente lo squalificato Camporese ma il tecnico dei Lupi ha già recuperato Rigione per cui i tre centrali dovrebbero essere Vaisanen, l’ex Chievo e Hristov. Buone notizie anche per Liotti che tornerà sulla corsia sinistra men tre Millico si allena già con i compagni ma ancora non è riuscito a convincere del tutto Bisoli per affidargli una maglia da titolare.

Con una settimana davanti, si spera di poter recuperare il capitano Palmiero. Lo staff sanitario, grazie al preziosissimo contributo “esterno” del medico Enrico Costabile e del fisioterapista Luigi Novello, dovrebbe farcela. Così da mettere il centrocampista a disposizione dell’allenatore per la gara del Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza