Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ci sono sensazioni positive sul recupero di Palmiero

Domenica mattina di lavoro per i rossoblù che hanno svolto la seduta di allenamento tra il Delmorgine e una partita in famiglia sul prato dello stadio Marulla

La buona notizia è che dallo staff sanitario trapelano buone sensazioni sulle condizioni del capitano Luca Palmiero. Il centrocampista napoletano, informa il Cosenza calcio, domenica mattina ha proseguito con la sua “attività di recupero”, a seguito del k.o. muscolare accusato a Frosinone. Con una settimana ancora davanti, si stanno creando i presupposti quanto meno di metterlo a disposizione dell’allenatore Bisoli.

La seduta di allenamento, dopo la classica fase di riscaldamento, ha visto i calciatori alle prese con partitelle a pressione in gruppi da cinque al Delmorgine. Quindi il trasferimento sul terreno di gioco dello stadio Marulla per una partita in famiglia dalla quale l’allenatore ha tratto indicazioni soddisfacenti. Lunedì di riposo, ripresa martedì pomeriggio per preparare la partita con la Ternana di sabato 12 marzo alle ore 14. Il match del Liberati sarà valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza