Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco quando il Benevento vorrebbe giocare il recupero

Il club campano durante la sosta per le nazionali non avrebbe a disposizioni tre calciatori importanti per Caserta, per cui punterebbe a una data successiva

Non è ancora chiaro quando verrà recuperata CosenzaBenevento, partita della 28ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 rinviata causa il focolaio Covid di cui è stato vittima il club campano. La sosta per le nazionali sembrava potesse essere quella giusta per scender in campo, nel weekend 26-27 marzo. Ma in realtà dal club del patron Vigorito arrivano, fortemente, indicazioni opposte a quella data. E il motivo è presto detto: l’allenatore Caserta dovrebbe rinunciare a tre pilastri della sua squadra, impegnati appunto con le rispettive nazionali.

Procediamo per ordine. “Il Benevento – scrive Franco Santo sulle colonne del Corriere dello Sport – ha Lapadula impegnato nel Perù (25 marzo in Uruguay, 30 con il Paraguay) per le qualificazioni mondiali. Glick nella Polonia che ha evitato la Russia il 24 marzo ma non la finale playoff il 29 contro la vincente di Svezia-Repubblica Ceca. Infine Artur Ionita, che dovrebbe essere convocato dalla Moldavia per il doppio spareggio della sua nazionale con il Kazakistan, il 24 e il 29 marzo, valevole per l’ingresso nel gruppo della fase a gironi della Nations League”. Il ché da Benevento avrebbero individuato una data ipotetica attorno a metà aprile, il 13 o 14.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza