Cosenza, contro il Lecce non ci sarà Giuseppe Caso

L’attaccante è stato squalificato dal Giudice Sportivo. Entra in diffida Sanasi Sy

Una pesante assenza per il Cosenza contro il Lecce. Mister Bisoli dovrà infatti fare a meno di Giuseppe Caso, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo aver rimediato la quinta ammonizione in campionato nel match di Terni.

Entra in diffida Sanasi Sy, che ha ricevuto il quarto cartellino giallo del torneo. Terza ammonizione invece per Reda Boultam.

Qui il comunicato integrale del Giudice Sportivo

7 risposte

  1. sono trascorsi 48 minuti ed ancora la redazione non ha cancellato quest’intervento a dir poco impertinente e di cattivo gusto….!!! come potete notare NON CADO NELLA TRAPPOLA… ed a questo punto vi pregherei di “ridarmi” il mio “Teo”.(!)

  2. ahahahahah ahahahahah ahahahahah….sei fuori di testa anzi fuori dal mondo… a Catanzaro (vabè oppure Lamezia, Crotone e dintorni…) non sapete più cosa inventarvi….delirate alla grande sfoderando tutta la vostra ROZZAGINE allo stato puro…!!! davvero SQUALLIDO caro Teo, che da vero viscido quale sei non hai nemmeno il coraggio di firmarti…. (ovviamente CODARDO)

  3. pesante assenza… che può essere colmata mettendo in campo sin dall’inizio ragazzi come Florenzi ,Millico,Di Pardo, Laura, etc.. ma Larrivey e Pandolfi almeno ci saranno…!!!(?) che beffa…!!! sulla carta abbiamo sette centravanti ma poi ad ogni partita ne abbiamo a disposizione solo 3 o 4….!!!!!!!! peccato per Bomber Gori…! sarebbe tranquillamente arrivato a quota 15, 16 gol realizzati…..! se pensiamo che era arrivato a quota 5 gol tra Settembre e Novembre…..

    1. Le consigliamo di tornare ad utilizzare il suo nick, poichè altrimenti tutti i suoi messaggi firmati Teoj finiscono nello spam e diventa possibile pubblicarli soltanto dopo averli recuperati. Grazie, cordiali saluti

  4. È fin li avevamo capito !! Una grossa perdita ma Millico Florenzi Matosovic Venturi mister devi avere le ⚽️Di cambiare basta con Rigione Palmiero vigorito se giocano sempre gli stessi non cambierà nulla forzaaaaa

  5. Con tutto il rispetto per Caso, che ci mette anche l’anima in campo, ma può essere certo sostituito da Millico: ripeto MILLICO!!! e non Larrivey(o come cacchio si chiama) che è ancora completamente fermo e la difesa salentina ne farebbe un sol boccone

    1. esimio per me dovrebbero giocare entrambi, sia Millico che Larrivey… oppure, se è più in forma, Pandolfi…. ma a questo punto dobbiamo principalmente augurarci che siano in forma….è la condizione fisica ed atletica ciò che conta più d’ogni altra cosa….personalmente schiererei dall’inizio Florenzi, Millico, Larrivey e Laura….tuttavia è molto triste dover constatare che contro il Lecce ci mancheranno Caso, Kristoffersen, bomber Gori e SPERIAMO NESSUN’ALTRO……!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...

Altre notizie