Domenica di lavoro per la squadra tra campo e video. Dopo il silenzio stampa di sabato toccherà all’allenatore parlare alla vigilia della partita con il Lecce
Poco tempo per rifiatare, perché si torna subito in campo. La Serie B 2021-2022 regala l’ennesimo turno infrasettimanale per la 30ª giornata del campionato, che vedrà il Cosenza ospitare il Lecce allo stadio Marulla. Si gioca martedì alla ore 18.30. Domenica di lavoro sul campo per la squadra che da sabato sera, dopo la sconfitta con la Ternana, è in ritiro. “Recupero attivo per chi ha preso parte alla gara e cure fisioterapiche. Per chi non ha giocato seduta di forza in palestra”, informa il club di Via degli Stadi.
Non solo campo ma pure “analisi della gara del Liberati” nella mattinata di domenica mentre in serata, dopo l’allenamento, si è tenuta “un’altra riunione tecnica incentrata sul prossimo avversario”. Nessuna informazione da parte del Cosenza, invece, sulle assenze dell’ultimo match: dall’esclusione di Ndoj nell’elenco dei convocati alla tribuna di Bittante e Millico. Potrebbe chiarire l’allenatore Bisoli che nel pomeriggio, dopo la rifinitura, parlerà alla vigilia del match con i giallorossi salentini.
28 risposte
Meritiamo tutti altri 10 anni di D, siamo diventati una piazza gestita da gente assurda a capo un presidente che del Cosenza non gli frega una beata m….,vi suwte venduti l’anima ai diavoli
Ormai siamo in serie C inutile nasconderlo, siamo come una macchina con il motore rotto e proviamo sempre a cambiare il pilota, possiamo prendere anche Hamilton ma se il motore è rotto nn andiamo da nessuna parte
Zaffaroni, poi richiamamo Occhiuzzi, poi di nuovo Bisoli….. Fino a Giugno facimu sa tiritera….. Abbiamo dei giocatori senza attributi, è puru scarsi questa è la verità.
E che deve dire? Aveva promesso almeno impegno e dignità, ma evidentemente è chiedere troppo a questi cialtroni che stanno rubando lo stipendio da ottobre.
Tifo Cosenza a che ora parla mister Bisoli?
La bocca è una ricchezza!!!!!!!
Un mese fa avevo scritto un post, nel quale esprimevo il mio pensiero, che oggi ripropongo. Con Mister Zaffaroni ed il suo gioco non bello da vedere con difesa bassa e lanci lunghi, una riproposizione del catenaccio patavino di Nereo Rocco – ho 75 anni e lo ricordo benissimo, Sergio Brighenti segnò 50 reti in 91 partite – ci saremmo salvati alla grande. Purtroppo ai tifosi non andava bene, volevano – e incredibilmente ancora vogliono – il gioco d’attacco, alla Zsengeller, che è sì la miglior difesa, ma a patto di avere un attacco fortissimo, che oggi purtroppo non abbiamo. A meno che non si richiami di urgenza Zaffaroni, con la speranza – io ne ho la certezza – di arrivare ai play-out con una tabella di marcia realistica, sarà retrocessione, con mio grande dispiacere, perché vista la mia età non credo che rivedrò il Cosenza in serie B. Comunque e sempre FORZA LUPI.
idem
Ci fosse stato lui eravamo già salvi ma purtroppo anche alcuni giocatori non lo volevano
Purtroppo è cosi
Caro signor Gilberto,avete detto parole sensate e con tanta rabbia che condivido pienamente. Purtroppo,a Cosenza da anni mancano le fondazioni societarie,,nel calcio non si può improvvisare dalla sera alla mattina perché così facendo fai solo figure di cacca …..per non dire peggio ! C’erano un paio di allenatori bravi liberi,qualcuno ha voluto l’attuale ( per me uno dei più scarsi).Spero almeno ci porta in salvo !
E’ inutile oramai è andata. Terni era decisivo come Alessandria ecc !! li perdi tutte oramai questo non lo salva più nessuno : E’ serie C MERITATA!!
Sveglia mister Rigione Palmiero Vigorito non possono più giocare devi rivoluzionare la squadra se vuoi ottenere qualcosa Gente nuova e che soprattutto ci tiene alla maglia💪💪💪
Per come stai giocando non farai nemmeno un punto, modulo sbagliato, questo 352 ci ha rovinato, mettiamo un 442 4231 451 ma mai e poi mai il 352 altrimenti le perderai tutte
Matosevic, Florenzi e Carraro al posto di vigorito, boultham e palmiero.
Matosevic senza pensarci 2 volte,errore averlo sostituito con Vigorito in nome dell’anzianità caro Bisolone,cosi pure fai giocare Florenzi e Arioli se ti vuoi salvare.
Mo’ m’adi spiega’ ch’ha fattu Arioli pe jocà titolare.
mo m’adi spiegà ch’a fattu Millico,Larrivey,Laura.Simu u pieiu attaccu da B,ami continua cussi?
Millico 2 gol li ha fatti e ad oggi è l’unico attaccante in rosa che vede la porta. Larrivey ha dalla sua almeno l’esperienza. Laura, avrà scarsa confidenza col gol ma a mio avviso è l’unico attaccante di un certo livello in rosa. Arioli quanti anni ha? lo vuoi bruciare come Sueva? sul serio lo metteresti in campo a competere con difensori tipo Lucioni? hai bevuto o cosa?
ZAFFARONI E CI SALVIAMO
per tutti i giocatori e per l’allenatore!!!!…..anche se è veramente dura uscire da queste sporche sabbie mobili, avete il sacrosanto dovere di provarci, lottare e sudare per questa maglia, se siete venuti qui sapevate delle difficoltà a cui andavate incontro e quindi una sana e concreta sveglia a tutti, un impegno che dovete portare avanti per la piazza e per la maglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se fai giocare sempre gli stessi non cambia niente !!!devi cambiare tutta la difesa compreso il caro Rigione che fa sempre i soliti errori e poi se la prende con gli altri. Matosovic in Campo Millico sveglia e basta anche con quel cadavere di Palmiero sveglia mister le vedi le partite?
Ma non capisce nulla lo volete capire ???? Non studia neanche gli avversari , non ha schemi , è tutto confusione e frutto del caso! Gioca come 20 anni fa Il peggiore allenatore mai venuto … FIDATEVI ! Le perde tutte
Mi sa che hai ragione 👍gioco antico povero Cosenza
Una intanto l’ha vinta mentre il vostro amato Occhiuzzi ha vinto una bella coppa.
Del Nonno
Io ti dó ragione, lo sempre detto dall’inizio che Bisoli non era in grado, abbiamo preso un allenatore che ha grinta ma non ha schemi di gioco,, eh na bona chiavica… Doveva venire Zaffaroni… Ormai e serie C
Ho il sospetto che Millico abbia qualche problemino con Bisoli.