Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura pomeridiana. E parlerà Bisoli…

Domenica di lavoro per la squadra tra campo e video. Dopo il silenzio stampa di sabato toccherà all’allenatore parlare alla vigilia della partita con il Lecce

Poco tempo per rifiatare, perché si torna subito in campo. La Serie B 2021-2022 regala l’ennesimo turno infrasettimanale per la 30ª giornata del campionato, che vedrà il Cosenza ospitare il Lecce allo stadio Marulla. Si gioca martedì alla ore 18.30. Domenica di lavoro sul campo per la squadra che da sabato sera, dopo la sconfitta con la Ternana, è in ritiro. “Recupero attivo per chi ha preso parte alla gara e cure fisioterapiche. Per chi non ha giocato seduta di forza in palestra”, informa il club di Via degli Stadi.

Non solo campo ma pure “analisi della gara del Liberati” nella mattinata di domenica mentre in serata, dopo l’allenamento, si è tenuta “un’altra riunione tecnica incentrata sul prossimo avversario”. Nessuna informazione da parte del Cosenza, invece, sulle assenze dell’ultimo match: dall’esclusione di Ndoj nell’elenco dei convocati alla tribuna di Bittante e Millico. Potrebbe chiarire l’allenatore Bisoli che nel pomeriggio, dopo la rifinitura, parlerà alla vigilia del match con i giallorossi salentini.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza