Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Lecce si gioca alle 18.30: probabili formazioni

Bisoli potrebbe ridisegnare il centrocampo mentre in difesa ritrova Camporese. Ballottaggio in avanti. Tra i giallorossi Baroni potrebbe cambiare i terzini e le mezzeali. Tanti gli indisponibili

Arrivati a questo punto per il Cosenza non contano gli avversari, ma cercare di fare punti per inseguire il complicatissimo sogno salvezza. Allo stadio Marulla alle ore 18.30 si gioca contro il Lecce, partita valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Un testa coda con la squadra di Baroni largamente favorita anche se Bisoli proverà a ostacolare la corsa promozione dei salentini.

Tantissime le assenze nel Cosenza: da Vigorito a Ndoj e Situm passando per Gori e gli altri che sembrano essere fuori dal progetto. In porta torna Matosevic mentre al centro della difesa non si può fare a meno di Camporese che torna dalla squalifica, poi in 3 si giocano 2 maglie. Il tecnico dei Lupi potrebbe ridisegnare il centrocampo con Carraro e Voca centrali, sugli esterni Di Pardo o Gerbo a destra e Liotti a sinistra. In avanti sembra certa la presenza di Laura in coppia con uno tra Millico e Larrivey.

Anche tra i giallorossi sono tantissime le assenze. Oltre ai portieri Bleve e Gabriel si sono fermati pure Faragò e Tuia. Dovrebbe essere ancora 4-3-3 con l’asse centrale Lucioni, Hjiulmand e Coda punti fermi. Dovrebbero cambiare i terzini con Gendrey a destra e Gallo a sinistra. In avanti ballottaggio tra Listkowski e Rodriguez. Di seguito le probabili formazioni con i rispettivi numeri di maglia.

COSENZA (3-5-2) 31 Matosevic; 55 Hristov, 23 Camporese, 5 Rigione; 99 Di Pardo, 36 Kongolo, 4 Carraro, 42 Voca, 94 Liotti; 95 Laura, 20 Millico. IN PANCHINA 47 Di Fusco, 24 Sarri, 15 Vaisanen, 16 Venturi, 25 Gerbo, 19 Palmiero, 21 Vallocchia, 34 Florenzi, 18 Sy, 48 Arioli, 32 Larrivey. ALLENATORE Bisoli. SQUALIFICATI Caso. DIFFIDATI Tiritiello, Rigione, Palmiero, Sy. INDISPONIBILI Vigorito, Bittante, Tiritiello, Pirrello, Boultam, Ndoj, Situm, Gori, Pandolfi, Kristoffersen.

LECCE (4-3-3) 22 Plizzari; 17 Gendrey, 5 Lucioni, 44 Dermaku, 25 Gallo; 23 Bjorkengren, 42 Hjulmand, 8   Gargiulo; 27 Strefezza, 9 Coda, 19 Listkowski. IN PANCHINA 12 Borbei, 35 Samooja, 33 Calabresi, 6 Simic, 30 Barreca, 37 Majer, 29 Blin, 7 Ragusa, 90 Asencio, 99 Rodriguez. ALLENATORE Baroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Majer. INDISPONIBILI Bleve, Gabriel, Di Mariano, Faragò, Helgason, Tuia.

ARBITRO Livio Marinelli della sezione di Tivoli. ASSISTENTI Marcello Rossi della sezione di Novara e Robert Avalos della sezione di Legnano. IV UFFICIALE DI GARA Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore. VAR Luigi Nasca della sezione di Bari. ASSISTENTE VAR Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza