Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Giudice Sportivo ferma Palmiero e Bisoli

Un turno di squalifica per il centrocampista dei rossoblu ammonito nel match contro il Lecce e per il tecnico espulso dopo il diverbio con la panchina dei salentini

Il Giudice Sportivo ha certificato un turno di squalifica per Luca Palmiero, che dovrà saltare dunque il derby contro la Reggina. Il centrocampista del Cosenza è stato ammonito nel match contro il Lecce ed era in diffida. Tra i tanti calciatori ammoniti dall’arbitro Marinelli della sezione di Tivoli oltre al capitano Palmiero fermato per un turno, da segnalare Vaisanen e Millico che entrano in diffida. Per questi ultimi due scatterà la squalifica al prossimo cartellino giallo.

Squalifica di una giornata invece per l’allenatore dei rossoblù Pierpaolo Bisoli nel comunicato si legge testualmente: “per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento intimidatorio ed aggressivo nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria”. Mentre in casa Reggina non ci sarà il capitano Giuseppe Loiacono. Di seguito i provvedimenti del giudice sportivo.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA – Di Carmine Samuel (Cremonese)

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA – Colombo Lorenzo (Spal), Tello Munoz Andres Felipe (Benevento), Bertoncini Davide (Como), Crecco Luca (Vicenza), Leris Mehdi (Brescia), Loiacono Giuseppe (Reggina), Palmiero Luca (Cosenza), Parodi Luca (Alessandria), Sorensen Frederik, Agazzi Davide (Ternana), Tsadjout Frank (Ascoli), Valzania Luca (Cremonese).

Leggi qui il comunicato ufficiale

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza