Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il mercato di gennaio non ha sortito gli effetti sperati

Nonostante il reparto avanzato nella sessione invernale ha portato due attaccanti di buon livello la squadra non riesce a trovare la via della rete con regolarità

Ad otto partite alla fine del campionato, è evidente come uno dei problemi di questo Cosenza è quello dell’attacco. Seppur con una gara in meno i rossoblu hanno segnato lo stesso numero di reti della scorsa stagione ovvero 26 reti dopo 31 giornate.

Rispetto ai suoi predecessori, mister Bisoli può vantare una media realizzativa più alta grazie alle otto reti messe a segno in sette gare ma nonostante un reparto avanzato sicuramente più numeroso rispetto al campionato scorso i numeri dicono però che ci sono ben 8 punti in meno in classifica e 16 reti in più subite e una squadra che continua a navigare in zona playout.

Gli acquisti di Larrivey e Laura al netto dei tre gol realizzati (due per l’argentino, uno solo il francese) non ha cambiato le sorti della squadra. L’ex Cagliari è un giocatore che ha dato tanto a livello di personalità, mentre Laura dopo un ottimo avvio sembra ormai esser finito ai margini delle scelte di Bisoli.  Servirà una svolta a partire dalla gara contro il Parma per raggiungere l’obiettivo salvezza.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza