Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, grigliata di gruppo per chiudere una settimana intensa

Domenica mattina di lavoro per la squadra rossoblù, a seguire la squadra ha pranzato al Marulla. Lunedì pomeriggio comincia la preparazione che porterà alla sfida con il Parma

Allenamenti e più tempo possibile trascorso assieme per cercare di cementare il gruppo nello sprint finale di questo campionato. Sprint che verrà lanciato sabato 2 aprile a cominciare dalle ore 14 quando allo stadio Marulla il Cosenza sfiderà il Parma. La partita è valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Con la seduta della domenica mattina è terminata “una settimana di allenamenti intensi per i rossoblù che hanno svolto quasi sempre doppie sedute”, informa il sito del club.

Nel dettaglio si fa sapere che la seduta è iniziata “in palestra con un lavoro di forza per la parte superiore, poi attività aerobica in campo”. Quindi sul portale rossoblù la notizia che avevamo anticipato, ovvero che “squadra e staff si sono trattenuti a pranzo allo stadio dove hanno organizzato una grigliata”. Non è dato sapere, dalle informazioni del gruppo, se alla grigliata hanno partecipato proprio tutti i calciatori, esclusi ovviamente i due nazionali Hristov e Vaisanen, oppure sono stati esclusi quello che non rientrano più nel progetto di fine stagione.

Da lunedì pomeriggio si torna a correre e sudare. Infatti “comincia la settimana di lavoro che porterà alla ripresa del campionato e dunque alla sfida con il Parma” conclude il sito del Cosenza calcio. In attesa che ai buoni propositi facciano seguito un bel po’ di vittorie nelle prossime 8 partite…

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...

Altre notizie

Tifo Cosenza