Penultimo allenamento della settimana prima della rifinitura di venerdì mattina che precederà la conferenza stampa di Bisoli. Uno dei due nazionali è già rientrato
Ultimo allenamento della settimana per il Cosenza prima della consueta rifinitura alla vigilia della partita con il Parma. Venerdì mattina la squadra si ritroverà al Marulla per completare la preparazione per un match che rappresenta lo snodo cruciale della stagione. Si gioca sabato alle ore 14 per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.
Non ci sono buone notizie per quanto riguarda Kongolo e Millico: i due hanno svolto ancora lavoro personalizzato, per cui si dovrebbe andare verso il forfait per la sfida contro l’undici di Iachini. Il club, attraverso il proprio sito ufficiale, informa inoltre che è rientrato in gruppo Vaisanen dopo la parentesi con la Finlandia. Atteso per domani, venerdì 1 aprile, Hristov impegnato con la nazionale della Bulgaria. Subito dopo la rifinitura l’allenatore Bisoli incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia.
6 risposte
IO lo detto dall’inizio quest’altro allenatore e natru buanu cessu,, ricordate che ci farà scendere… Non avete dato la possibilità di far continuare ZAFFARONI…. E moo c’è lo prendiamo da dietro
e no dai non scrivere così…! anch’io avrei richiamato Zaffaroni (al dire il vero anche Guarascio lo aveva richiamato e poi si fece convincere dal Ds…) ma oramai sono discorsi che lasciano il tempo che trovano…in ogni caso sono i calciatori gli unici che possono farci salvare lottando su ogni palla, aggredendo e correndo per novanta minuti…mostrandoci grinta e carattere….
Ve lo spiego io il mistero! la cosa funziona così:
Mr Bisoli alias Giovanni Rana scegli i giocatori in base alla bravura nel stendere la pasta con il mattarello piú veloce sei nel fare le Tagliatelle e più hai la possibilità di entrare in squadra e giocare titolare. Credo che Kongolo e Millico su chiri cchiu negati quindi devono ripetere e fare intensivi. Purtroppo è la cruda verità a Cosenza i sogni possono diventare realtà, Zafferoni ha coronato il sogno nel produrre Panettoni, Occhiuzzi se imbarcato su na Lampara a piscá Alici e Bisoli fra un po riapre il pastificio Lecce. Forza Lupi!!!
nooooh!!!!!!! il forfait di Millico non ci voleva proprio…!!!! come fai ad invertire la rotta se su sette attaccanti come al solito anche per questa partita ne avremo a disposizione solo 3 o 4…!!!? comunque vorremmo sapere come mai Kristoffersen è sparito…!!! addirittura è arrivato a chiederselo anche il mio imitatore tutto matto e guarasciano….convocherei un centravanti della primavera….
Continua il mistero degli infortunati purtroppo così non si va molto avanti
Ho l impressione che certi giocatori non hanno palle e personalità, e si tirano indietro dalla battaglia…oramai l abbiamo capito. Siamo a fine campionato. Non facciamoci più domande. L andamento delle partite lo dimostra. Chi ha giocato a pallone lo sa..