Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in due verso il forfait per il match con il Parma

Penultimo allenamento della settimana prima della rifinitura di venerdì mattina che precederà la conferenza stampa di Bisoli. Uno dei due nazionali è già rientrato

Ultimo allenamento della settimana per il Cosenza prima della consueta rifinitura alla vigilia della partita con il Parma. Venerdì mattina la squadra si ritroverà al Marulla per completare la preparazione per un match che rappresenta lo snodo cruciale della stagione. Si gioca sabato alle ore 14 per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Non ci sono buone notizie per quanto riguarda Kongolo e Millico: i due hanno svolto ancora lavoro personalizzato, per cui si dovrebbe andare verso il forfait per la sfida contro l’undici di Iachini. Il club, attraverso il proprio sito ufficiale, informa inoltre che è rientrato in gruppo Vaisanen dopo la parentesi con la Finlandia. Atteso per domani, venerdì 1 aprile, Hristov impegnato con la nazionale della Bulgaria. Subito dopo la rifinitura l’allenatore Bisoli incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza