Bisoli: “Cosenza, il destino è nelle nostre mani”

Il tecnico rossoblu sull’obiettivo salvezza: “Non faccio tabelle, sono otto partite da affrontare con spirito battagliero. Sono convinto arriveremo ai playout”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match con il Parma, ha affermato: “Non faccio tabelle, non è una mia caratteristica. Abbiamo otto gare da affrontare con spirito battagliero, con la voglia di ottenere il massimo. E ogni gara va subito dimenticata, ci giochiamo possibilità importanti per centrare i playout. E sono convinto che ci arriveremo, per come si stanno allenando, è cambiata l’aria. Una settimana di può svoltare il mondo, se si fanno tre risultati e magari bottino pieno, poi avere il giusto sprint. Non guardo gli altri, il nostro destino è nelle nostre mani.

Penso che per arrivare ai playout ci vogliano 34 o 35 punti. Ce ne vorrà almeno uno a partita e anche di più. Dobbiamo affrontare queste partite con umiltà, determinazione, fare risultato, che siano anche tre punti. Sappiamo di poter vincere e perdere con chiunque. Questo risultato positivo ce lo meritiamo anche per come loro hanno lavorato, sono stati dieci giorni intensi”. 

5 risposte

  1. Giovanni Rana questo lo avevamo capito che il destino e nelle mani… Cioè come usare a meglio il mattarello u sa chi tagliatelle escianu!!! FORZA LUPI!!

    1. noi amiamo e sosteniamo il LUPO… 🐺 scusaci ma non c’importa più di tanto dell’Italia… di Londra… e, soprattutto, degli americani…

      1. tra il 1938 ed il 1945 hanno bombardato l’Italia…(oltre 500.000 morti perlopiù donne e bambini…a Cosenza tra le altre cose ci distrussero il Castello Svevo…) dicendo poi agli italiani che lo dovettero fare perché in Italia c’erano i tedeschi (!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie