Il tecnico rossoblu sull’obiettivo salvezza: “Non faccio tabelle, sono otto partite da affrontare con spirito battagliero. Sono convinto arriveremo ai playout”
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match con il Parma, ha affermato: “Non faccio tabelle, non è una mia caratteristica. Abbiamo otto gare da affrontare con spirito battagliero, con la voglia di ottenere il massimo. E ogni gara va subito dimenticata, ci giochiamo possibilità importanti per centrare i playout. E sono convinto che ci arriveremo, per come si stanno allenando, è cambiata l’aria. Una settimana di può svoltare il mondo, se si fanno tre risultati e magari bottino pieno, poi avere il giusto sprint. Non guardo gli altri, il nostro destino è nelle nostre mani.
Penso che per arrivare ai playout ci vogliano 34 o 35 punti. Ce ne vorrà almeno uno a partita e anche di più. Dobbiamo affrontare queste partite con umiltà, determinazione, fare risultato, che siano anche tre punti. Sappiamo di poter vincere e perdere con chiunque. Questo risultato positivo ce lo meritiamo anche per come loro hanno lavorato, sono stati dieci giorni intensi”.
5 risposte
Giovanni Rana questo lo avevamo capito che il destino e nelle mani… Cioè come usare a meglio il mattarello u sa chi tagliatelle escianu!!! FORZA LUPI!!
Cu sta definizione di Giovanni Rana non fai ridere nessuno..vidati u Catanzaro squadra più adatta a te
L Italia di Roberto Mancini vola…il calcio è finito…
noi amiamo e sosteniamo il LUPO… 🐺 scusaci ma non c’importa più di tanto dell’Italia… di Londra… e, soprattutto, degli americani…
tra il 1938 ed il 1945 hanno bombardato l’Italia…(oltre 500.000 morti perlopiù donne e bambini…a Cosenza tra le altre cose ci distrussero il Castello Svevo…) dicendo poi agli italiani che lo dovettero fare perché in Italia c’erano i tedeschi (!)