Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Cosenza, il destino è nelle nostre mani”

Il tecnico rossoblu sull’obiettivo salvezza: “Non faccio tabelle, sono otto partite da affrontare con spirito battagliero. Sono convinto arriveremo ai playout”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match con il Parma, ha affermato: “Non faccio tabelle, non è una mia caratteristica. Abbiamo otto gare da affrontare con spirito battagliero, con la voglia di ottenere il massimo. E ogni gara va subito dimenticata, ci giochiamo possibilità importanti per centrare i playout. E sono convinto che ci arriveremo, per come si stanno allenando, è cambiata l’aria. Una settimana di può svoltare il mondo, se si fanno tre risultati e magari bottino pieno, poi avere il giusto sprint. Non guardo gli altri, il nostro destino è nelle nostre mani.

Penso che per arrivare ai playout ci vogliano 34 o 35 punti. Ce ne vorrà almeno uno a partita e anche di più. Dobbiamo affrontare queste partite con umiltà, determinazione, fare risultato, che siano anche tre punti. Sappiamo di poter vincere e perdere con chiunque. Questo risultato positivo ce lo meritiamo anche per come loro hanno lavorato, sono stati dieci giorni intensi”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza