Il tecnico rossoblu in vista del Parma: “Kongolo e Millico non si sono allenati. Ndoj ci sarà e partirà dalla panchina. Giocheranno sia Laura che Larrivey”
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma, ha dichiarato: “Dopo una piccola preparazione, sono curioso di vedere come hanno reagito i ragazzi. Senza scaramanzie, ho visto il gruppo veramente bene. C’è un’altra aria, si lavora con grande intensità, vedremo se riusciremo a tradurla in partita. Kongolo e Millico non hanno fatto neanche un allenamento da quando siamo rientrati da Reggio Calabria. I tempi possono essere un po’ più lunghi rispetto a quelli che si prevedevano. Per i giocatori non è un buon auspicio.
Ho potuto lavorare con più tranquillità, senza l’ansia della partita. E ora non vedo l’ora sia domani, per vedere se questo lavoro ha attecchito. Ho dovuto dire loro di andare un po’ più piano per l’intensità che ci mettevano in allenamento. Questa settimana abbiamo fatto dei sacrifici, con alcuni mi sono allenato singolarmente. Ndoj sarà della partita, dopo cinque allenamenti individuali proviamo a svoltare. Laura e Larrivey giocheranno entrambi. Questa settimana hanno giocato sempre insieme, abbiamo provato delle cose, mi hanno dato delle sensazioni positivitissime”.
6 risposte
Occhiuzzi manco urla…tiraturi vedetevi il catanzaro
Una fiction è diventato questo stadio e questo club
Ma Gori e guarito
Sono rimasto deluso da Bisoli finora ma oggettivamente non ha mai avuto la possibilità di lavorare con la squadra quindi merita un’altra possibilità. Domani, leggerò la formazione, poi deciderò di conseguenza. Se continua a fare il commissario tecnico, scegliendo i migliori 11, secondo lui, e li butta dentro alla rinfusa, della serie : ci difendiamo col coltello tra i denti dietro e davanti speriamo qualcuno si inventi qualcosa ; io spengo tutto e ci vediamo a settembre in lega Pro. Continuare a soffrire ogni partita senza alcuna speranza…..grazie, anche no ! Se invece vedo che ha un’idea , qualunque essa sia, opinabile sicuramente, ma ce l’ha un’idea, la difenderò fino alla fine continuando a soffrire fino all’ultimo minuto. Forza Lupi ❤️💙
Speriamo
Speriamo che domani questi ragazzi cominciano ha dare delle soddisfazioni forza ragazzi combattete fino al 95′ cinquesimo sempre forza lupi