Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Nel Cosenza c’è una nuova aria. Ecco chi giocherà in attacco”

Il tecnico rossoblu in vista del Parma: “Kongolo e Millico non si sono allenati. Ndoj ci sarà e partirà dalla panchina. Giocheranno sia Laura che Larrivey”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma, ha dichiarato: “Dopo una piccola preparazione, sono curioso di vedere come hanno reagito i ragazzi. Senza scaramanzie, ho visto il gruppo veramente bene. C’è un’altra aria, si lavora con grande intensità, vedremo se riusciremo a tradurla in partita. Kongolo e Millico non hanno fatto neanche un allenamento da quando siamo rientrati da Reggio Calabria. I tempi possono essere un po’ più lunghi rispetto a quelli che si prevedevano. Per i giocatori non è un buon auspicio.

Ho potuto lavorare con più tranquillità, senza l’ansia della partita. E ora non vedo l’ora sia domani, per vedere se questo lavoro ha attecchito. Ho dovuto dire loro di andare un po’ più piano per l’intensità che ci mettevano in allenamento. Questa settimana abbiamo fatto dei sacrifici, con alcuni mi sono allenato singolarmente. Ndoj sarà della partita, dopo cinque allenamenti individuali proviamo a svoltare. Laura e Larrivey giocheranno entrambi. Questa settimana hanno giocato sempre insieme, abbiamo provato delle cose, mi hanno dato delle sensazioni positivitissime”. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza