Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Parma, Iachini in conferenza stampa: “Affrontiamo questa sfida con grande rispetto per l’avversario”

Il tecnico crociato alla vigilia della partita con il Cosenza: “E’ una squadra viva e si sta giocando delle chances importanti per la salvezza”

Riparte da Cosenza il cammino del Parma interrotto dalla sosta per le nazionali. “Quasi quasi direi che è stato un peccato fermarci. Stavamo andando bene, avevamo intrapreso la strada giusta. Adesso c’è bisogno di proseguire per quello che è il nostro cammino“ debutta così Beppe Iachini nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Il tecnico dei gialloblu ha già tracciato la via per questo finale di stagione: “Ci aspetta una partita duraAbbiamo affrontato squadre che dovevano salvarsi e squadre che erano ai vertici del campionato. In tutte queste partite abbiamo sbagliato tanto in fase conclusiva, siamo sempre andati più vicini a vincere che a pareggiare, offrendo pochissimo agli avversari. Sono molto curioso di vedere dopo due settimane di sosta come risponderà la squadra sul campo.Siamo stati sempre lì a lavorare, ma è arrivato il momento di essere più cinici sotto porta, più bravi a chiudere le partite. Dobbiamo essere più bravi negli episodi decisivi della gara. Giocheremo in un ambiente molto caldo, sarà complicato. Il Cosenza è una squadra viva, si sta giocando delle chances importanti per la salvezza, ha giocatori di buona qualità che possono mettere in difficoltà tante squadre, vedi Lecce. Ho chiesto alla squadra di affrontare la partita con grande rispetto dell’avversario, in maniera concentrata e compatta“.

I DETTAGLI NELL’ARTICOLO PUBBLICATO DA FORZAPARMA.IT, PORTALE DEL NOSTRO NETWORK

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Altre notizie

Tifo Cosenza